Invalsi, pubblicate le graduatorie relative al reclutamento di esperti esterni per incarichi Snv o per lo svolgimento di attività di studio e ricerca

Nessun commento Share:

Pubblicate dall’Invalsi (Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione) le graduatorie di merito relative al reclutamento di esperti esterni che ricopriranno eventuali incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di valutazione esterna delle scuole nell’ambito del Sistema nazionale di valutazione (Snv) oppure per lo svolgimento di attività di studio e ricerca sui modelli per la valutazione delle istituzioni scolastiche e dei fattori organizzativi e didattici che incidono sul successo scolastico degli studenti nell’ambito del progetto Valu.E., cofinanziato con risorse europee, riferito alla programmazione europea 2014- 2020.

Avverso il provvedimento è ammesso, entro 60 (sessanta) giorni dalla sua pubblicazione, ricorso al Tar del Lazio, ovvero, entro 120 (centoventi) giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

“Legalità e ambiente e uso delle risorse naturali: perchè tanto degrado? Se ne parlerà a Vibo Valentia il prossimo 1 Febbraio.

Next Article

Coldiretti: Nuovo bando Inail per l’acquisto di mezzi agricoli.

You may also like