MediterraneiNews.it

Invalsi, pubblicate le graduatorie relative al reclutamento di esperti esterni per incarichi Snv o per lo svolgimento di attività di studio e ricerca

Pubblicate dall’Invalsi (Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione) le graduatorie di merito relative al reclutamento di esperti esterni che ricopriranno eventuali incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di valutazione esterna delle scuole nell’ambito del Sistema nazionale di valutazione (Snv) oppure per lo svolgimento di attività di studio e ricerca sui modelli per la valutazione delle istituzioni scolastiche e dei fattori organizzativi e didattici che incidono sul successo scolastico degli studenti nell’ambito del progetto Valu.E., cofinanziato con risorse europee, riferito alla programmazione europea 2014- 2020.

Avverso il provvedimento è ammesso, entro 60 (sessanta) giorni dalla sua pubblicazione, ricorso al Tar del Lazio, ovvero, entro 120 (centoventi) giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Idranti contro profughi immigrati

Pino Macino, da Pupari & Pupi Succede che da “giovani ” si sia incendiari e da “grandi ” si diventi pompieri. Sta succedendo al Ministro Marco Minniti. E’ intelligente –  lo conosco da ragazzo – e capisco le necessità della real politik…specie ora – sotto elezioni – e con alle…

Leggi tutto »

La Guardia di Finanza recluta 30 allievi, specializzazione “Tecnico di soccorso alpino”. Termine di presentazione delle domande, 15 dicembre 2017

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 83 del 31/10/2017 – 4^ Serie Speciale, è stato pubblicato il concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 30 allievi finanzieri del contingente ordinario, specializzazione “Tecnico di Soccorso Alpino (Sagf)”, anno 2017. Possono partecipare al concorso i cittadini italiani i quali, alla…

Leggi tutto »