MediterraneiNews.it

Invalsi, pubblicate le graduatorie relative al reclutamento di esperti esterni per incarichi Snv o per lo svolgimento di attività di studio e ricerca

Pubblicate dall’Invalsi (Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione) le graduatorie di merito relative al reclutamento di esperti esterni che ricopriranno eventuali incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di valutazione esterna delle scuole nell’ambito del Sistema nazionale di valutazione (Snv) oppure per lo svolgimento di attività di studio e ricerca sui modelli per la valutazione delle istituzioni scolastiche e dei fattori organizzativi e didattici che incidono sul successo scolastico degli studenti nell’ambito del progetto Valu.E., cofinanziato con risorse europee, riferito alla programmazione europea 2014- 2020.

Avverso il provvedimento è ammesso, entro 60 (sessanta) giorni dalla sua pubblicazione, ricorso al Tar del Lazio, ovvero, entro 120 (centoventi) giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cisl Scuola rende noti i movimenti e le disponibilità della scuola Primaria – A.S. 2017/2018

La Cisl Scuola di Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia ha reso noti il bollettino dei movimenti della scuola Primaria per l’anno scolastico 2017/2018, nonchè il tabulato riassuntivo dei con le disponibilità. Primaria Bollettino Movimenti_2017/2018 Primaria Tabulato Riassuntivo Movimenti_2017/2018

Leggi tutto »

60 anni d’Europa

Pino Macino, da Pupari & Pupi. Non lo so. Il clima politico è quello che è….la Brexit è una ferita che sanguina e sanguinerà ancora a lungo. Non mi dispiace, però, che si stia dando grande importanza al sessantesimo anniversario dei Trattati di Roma. L’Europa… sognata nel dolore e le…

Leggi tutto »