Carenza idrica, perquisite le sedi della Sorical di Catanzaro e della Lamezia multiservizi. Sette gli indagati

Nessun commento Share:

Il gruppo della Guardia di Finanza di Lamezia Terme, su mandato della Procura della Repubblica di Catanzaro, sta eseguendo perquisizioni nelle sedi della società Sorical di Catanzaro e Lamezia multiservizi della città della piana.

Contestualmente, le Fiamme gialle stanno notificando a sette responsabili, tre della partecipata lametina e quattro per la società di Catanzaro, altrettanti avvisi di garanzia.

Le operazioni, dopo i preliminari approfondimenti investigativi eseguiti dai finanzieri su delega della Procura, sono motivate dall’ipotesi di reato di interruzione di pubblico servizio, con riferimento alla mancata erogazione, per diverse ore della giornata ed in varie zone di Lamezia Terme, di acqua corrente, sia nelle abitazioni dei cittadini che presso gli esercizi pubblici e le infrastrutture essenziali alla comunità. Contemporaneamente alle attività di perquisizione, ai sette dirigenti indagati viene notificato anche l’invito a rendere interrogatorio presso la Procura della Repubblica, finalizzato ad approfondire e riscontrare gli esiti delle indagini finora svolte, nonchè a verificare l’eventuale coinvolgimento di ulteriori soggetti responsabili di fattispecie di reato.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Molti cittadini rispondono all’appello lanciato da SBV e associazioni vibonesi dopo il raid vandalico all’area archeologica di Cofino.

Next Article

Premiati alla regione i comuni più “ricicloni” della Calabria.

You may also like