Nicotera: novità per gli studenti che si recano all’Unical in autobus.

Nessun commento Share:

Il Comitato per il diritto allo studio ha comunicato con una nota, alcune novità per quanto riguarda il servizio di collegamento via autobus recentemente istituito tra la città tirrenica vibonese e l’università di Cosenza grazie agli sforzi degli attivisti del comitato stesso.

“Per migliorare il servizio – si legge nella nota – la partenza viene posticipata di 15 minuti. Quindi si partirà alle ore 17.15 di ogni domenica presso la stazione di servizio Solano in ctr. “Casa bianca”, con una fermata a Mesiano alle ore 17.35, poi al terminal bus a Vibo valentia e infine all’uscita Cosenza nord a Quattromiglia di Rende.Per quanto riguarda il ritorno la partenza è fissata il venerdì da Arcavacata alle ore 13.30 (piazzale università).

“Finalmente quindi – comunica il comitato – siamo riusciti a evitare una volta per sempre il passaggio dei pulmann dal terminal bus di Cosenza che al ritorno faceva lievitare notevolmente il tempo di percorrenza.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Anche una giovane nicoterese tra i nuovi diplomati della scuola di cucina fondata da Gualtiero Marchesi.

Next Article

Vibo Valentia, due persone indagate per autoriciclaggio e appropriazione indebita. I finanzieri sequestrano circa 3milioni di euro

You may also like