MediterraneiNews.it

Campionato di Terza categoria, ennesima vittoria per l’Asd Nicotera

Continua la marcia trionfale dell’Asd Nicotera nel campionato di Terza categoria, girone G.

A farne le spese questa volta è stato il San Costantino Calabro sconfitto, al “Ciccio Lapa”, per 3 a 1. Le reti portano la firma di Filippo Rascaglia che ha siglato un doppietta e di Francesco Plateroti.

Discorso chiuso già dopo il primo tempo quando i padroni di casa erano in vantaggio per 3 a 0. Durante la seconda parte di gara il Nicotera si diverte effettuando cambi e facendo entrare i giovani Di Bella, classe 2000 e Pietro Raimondo 1999. Domenica difficile trasferta a Zungri che, comunque, sarà ben preparata in settimana.

            

La nota lieta del weekend calcistico viene dagli Allievi regionali che sono tornati a fare punti contro il Real Gioia Tauro. Ottima la loro prova.

Domenica mattina debutto stagionale degli esordienti 10-12 anni, altra squadra che si aggiunge alle tre già presenti nelle varie competizioni.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Classi pollaio” a Nicotera, la delegazione dei genitori non viene ricevuta in Prefettura, ma trova ascolto all’Asp

La problematica relativa all’accorpamento in due classi delle tre Terze della scuola Secondaria di I grado e la formazione di due classi Prime con ben 5 alunni di cui due con grave disabilità, sarà discussa all’interno di un tavolo tecnico atteso, ai primi di agosto, a palazzo Convento, fra Cesare Pasqua, responsabile…

Leggi tutto »

I problemi del litorale vibonese finiscono all’attenzione di Gratteri

Da anni, in qualità di responsabile tecnico dell’associazione “Amici del mare” di Catanzaro, Alberto Massara, 63 anni, originario di Nicotera, conduce la sua personale battaglia contro gli scarichi abusivi lungo il litorale che dal Mesima arriva sino a Pizzo. Un percorso disseminato di proteste, segnalazioni e denunce, compresa quella indirizzata…

Leggi tutto »