MediterraneiNews.it

Campionato di Terza categoria, ennesima vittoria per l’Asd Nicotera

Continua la marcia trionfale dell’Asd Nicotera nel campionato di Terza categoria, girone G.

A farne le spese questa volta è stato il San Costantino Calabro sconfitto, al “Ciccio Lapa”, per 3 a 1. Le reti portano la firma di Filippo Rascaglia che ha siglato un doppietta e di Francesco Plateroti.

Discorso chiuso già dopo il primo tempo quando i padroni di casa erano in vantaggio per 3 a 0. Durante la seconda parte di gara il Nicotera si diverte effettuando cambi e facendo entrare i giovani Di Bella, classe 2000 e Pietro Raimondo 1999. Domenica difficile trasferta a Zungri che, comunque, sarà ben preparata in settimana.

            

La nota lieta del weekend calcistico viene dagli Allievi regionali che sono tornati a fare punti contro il Real Gioia Tauro. Ottima la loro prova.

Domenica mattina debutto stagionale degli esordienti 10-12 anni, altra squadra che si aggiunge alle tre già presenti nelle varie competizioni.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: istituite le aree pedonali per il periodo estivo

La Commissione straordinaria che amministra il nostro comune, in considerazione del fatto che le aree del centro storico sono percorse giornalmente da un numero elevato di veicoli che nel perioro estivo aumentano e, pertanto, gli stessi producono inquinamento  atmosferico ed acustico e ritenuto  necessario decongestionare il traffico e prevenire l’inquinamento…

Leggi tutto »

Nicotera, Abracalabria e Movimento 14 luglio propongono un trekking notturno-sensoriale

Organizzato dalle associazioni “AbraCalabria” e “Movimento 14 luglio” si svolgerà, domani sera, un trekking urbano-notturno-sensoriale dal titolo evocativo “Alla ricerca del canto delle sirene”. Appuntamento alle 21,30 presso l’affaccio di “Dietro al Castello” da dove avrà inizio “un’esperienza indimenticabile – promettono gli organizzatori – alla scoperta delle magiche vie di…

Leggi tutto »