MediterraneiNews.it

Campionato di Terza categoria, ennesima vittoria per l’Asd Nicotera

Continua la marcia trionfale dell’Asd Nicotera nel campionato di Terza categoria, girone G.

A farne le spese questa volta è stato il San Costantino Calabro sconfitto, al “Ciccio Lapa”, per 3 a 1. Le reti portano la firma di Filippo Rascaglia che ha siglato un doppietta e di Francesco Plateroti.

Discorso chiuso già dopo il primo tempo quando i padroni di casa erano in vantaggio per 3 a 0. Durante la seconda parte di gara il Nicotera si diverte effettuando cambi e facendo entrare i giovani Di Bella, classe 2000 e Pietro Raimondo 1999. Domenica difficile trasferta a Zungri che, comunque, sarà ben preparata in settimana.

            

La nota lieta del weekend calcistico viene dagli Allievi regionali che sono tornati a fare punti contro il Real Gioia Tauro. Ottima la loro prova.

Domenica mattina debutto stagionale degli esordienti 10-12 anni, altra squadra che si aggiunge alle tre già presenti nelle varie competizioni.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, revocati i domiciliari per Destefano e Di Leo

Il gip del Tribunale di Vibo Valentia, Lorenzo Barracco, nella tarda mattinata  di oggi, ha convalidato gli arresti di Antonio Pasquale Destefano, 55 anni e Giuseppe Di Leo, classe ’89 entrambi difesi dagli avvocati Francesco Di Mundo e Francesco Capria, decretandone al contempo l’immediata scarcerazione. I due erano stati tratti in arresto giovedì scorso…

Leggi tutto »

Club Unesco VV e Dieta Mediterranea di Nicotera. Maria Loscrì interviene per rimarcare l’importanza della legge regionale.

Conoscere, tutelare, salvaguardare un bene Patrimonio UNESCO sono obiettivi fondamentali che dovrebbero rappresentare una priorità di programma e di azione, sia per le comunità di riferimento, ma anche per le istituzioni e gli enti che hanno responsabilità chiare e precise nei processi di conoscenza e valorizzazione dei patrimoni, materiali e…

Leggi tutto »