MediterraneiNews.it

Viscomi e Villella a Vibo per la campagna elettorale del PD.

Giovedì prossimo, alle ore 18.00, presso la sede provinciale del PD Vibo Valentia, si terrà un’assemblea pubblica aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.

A comunicare l’iniziativa è stato il segretario cittadino dei dem Francesco Pacilè.
Saranno presenti Antonio Viscomi (Vice-Presidente della Regione Calabria e cadidato alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale 02) e Aquila Villella (candidata al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Vibo-Catanzaro).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Nicola da Crissa: ecco la nuova giunta comunale.

Anche San Nicola da Crissa – uno dei comuni interessati dal recente turno di elezioni amministrative – ha la sua nuova giunta comunale. L’ha nominata il sindaco – riconfermato per un secondo mandato –  Giuseppe Condello, che ha chiamato come assessori Gregorio Cosentino, al quale sono state assegnate le deleghe ai lavori…

Leggi tutto »

Stefanaconi: consiglio comunale il 21 marzo. Tra i punti all’odg, il bilancio pluriennale, le aliquote delle tasse e il piano delle opere pubbliche.

Il consiglio comunale di Stefanaconi torna a riunirsi il prossimo 21 marzo alle ore 18.30. All’ordine del giorno l’approvazione dei verbali della seduta precedente e le comunicazioni del presidente. A seguire: l’approvazione delle aliquote e delle detrazioni Imu per l’anno 2018, l’approvazione dell’aliquota relativa all’addizionale Irpef e l’approvazione del piano…

Leggi tutto »