MediterraneiNews.it

Viscomi e Villella a Vibo per la campagna elettorale del PD.

Giovedì prossimo, alle ore 18.00, presso la sede provinciale del PD Vibo Valentia, si terrà un’assemblea pubblica aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.

A comunicare l’iniziativa è stato il segretario cittadino dei dem Francesco Pacilè.
Saranno presenti Antonio Viscomi (Vice-Presidente della Regione Calabria e cadidato alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale 02) e Aquila Villella (candidata al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Vibo-Catanzaro).
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio calabria: sette beni confiscati alle mafie assegnati ad altrettante associazioni e 58 milioni in arrivo grazie al “Bando periferie”.

Il Comune di Reggio ha celebrato oggi il 25esimo anniversario della strage di Capaci con l’assegnazione di sette beni confiscati alla criminalità organizzata, Lo riferisce una nota dell’ufficio stampa del Comune guidato dal sindaco Giuseppe Falcomatà Nei giorni scorsi il primo cittadino reggino aveva invece annunciato l’arrivo in città di cinquantotto…

Leggi tutto »

Russo (PD): Presidente Oliverio cosa aspetti a defenestrare l’assessore Rizzo?

La partecipazione dell’assessore regionale Rizzo ad un evento pubblico del nuovo soggetto politico di sinistra guidato da Pietro Grasso non è andata proprio giù al capogruppo dem in consiglio comunale Giovanni Russo che in pratica, in una nota, ne chiede la testa. “Tranne Viscomi, Russo, che sta dimostrando sul campo…

Leggi tutto »