Dal 7 al 9 Febbraio Calabria protagonista Al “Fruit Logistica”

Nessun commento Share:

La Regione Calabria parteciperà all’edizione 2018 di “Fruit logistica”, la più importante fiera ortofrutticola internazionale, in programma dal 7 al 9 febbraio presso il Centro fieristico “Messe” di Berlino.

Lo comunica l’ufficio stampa della Regione Calabria in una sua nota nella quale si apprende “il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, rappresentato dal Consigliere regionale delegato Mauro D’Acri, sarà affiancato da sette aziende regionali che presenteranno in Germania il meglio del comparto ortofrutticolo calabrese, tra cui clementine, bergamotto, cipolla e patate, limoni, che avranno il prestigioso compito di rappresentare i territori calabresi”.

Fruit logistica – lo ricordiamo – copre ogni singolo settore del business dei prodotti freschi e fornisce un quadro completo delle ultime innovazioni, prodotti e servizi in ogni anello della catena di approvvigionamento internazionale. Offre quindi eccellenti opportunità di networking e contatto con i principali responsabili delle decisioni in ogni settore del settore.

L’edizione 2018 della fiera berlinese conta 3077 espositori della catena del “fresco” e prevede oltre 75000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Sarà presente, nello stand istituzionale della Regione Calabria, anche l’Autorità Portuale di Gioia Tauro, a dimostrazione del ruolo logistico e commerciale strategico dell’infrastruttura, posizionata al centro del Mediterraneo. 

Condividi questo Articolo
Previous Article

La pensano uguale…

Next Article

A Vibo valentia, nuovi sommovimenti politici nella maggioranza.

You may also like