A Vibo valentia, nuovi sommovimenti politici nella maggioranza.

Nessun commento Share:

Sono giorni abbastanza movimentati per la politica vibonese. Dopo l’endorsement del primo cittadino di Vibo Elio Costa, al candidato forzista al Senato Mangialavori e il passaggio, sempre nelle fila di Forza Italia, del consigliere regionale Pasqua, da tempo molto critico nei riguardi della gstione dell’Ente regione da parte del Presidente Oliverio, si registra un altra interessante presa di posizione e cioè quella  dei gruppi consiliari di “Vibo Unica” e di “liberamente Insieme”.

I due gruppi consiliari della città capoluogo di provincia – che fanno capo rispettivamente a presidente del Consiglio Stefano Luciano e a Michele Lico – hanno deciso di sponsorizzare la candidatura di Vincenzo De Filippis, capolista per la Camera dei deputati nel collegio proporzionale Sud. A sancire di fatto l’alleanza è la nota congiunta diffusa dai capigruppo di “Vibo Unica” e “Liberamente insieme”, Claudia Gioia e Rosanna De Lorenzo.

Un fatto non trascurabile per i futuri equilibri di Palazzo Luigi Razza, visto il peso che i due gruppi rivestono. Due gruppi che ora si trovano a sostenere un candidato che milita in una coalizione di centrosinistra.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dal 7 al 9 Febbraio Calabria protagonista Al “Fruit Logistica”

Next Article

Febbraio 1669: quando il Papa voleva comprare Nicotera e raderla al suolo dopo l’uccisione del Vescovo.

You may also like