MediterraneiNews.it

Il compositore e autore calabrese Gianni Testa a Sanremo a caccia di nuovi talenti.

Continua senza sosta l’impegno del produttore, compositore e autore calabrese Gianni Testa per i giovani talenti che si affacciano al mondo della musica.
Anche quest’anno per la settimana del Festival della Canzone Italiana, 68esima edizione,Testa presenzierà ad importanti eventi collaterali e concorsi canori, quali quelli che si svolgeranno a Casa Sanremo, alla ricerca di nuovi talenti e produzioni musicali.
Inoltre Gianni Testa, già impegnato come vocal coach nella fase nazionale dell’ultima edizione di Area Sanremo, sarà presente al Pala SIAE Area Sanremo (Dom) per ascoltare gli artisti che si esibiranno e programmare le verifiche e il lavoro per il nuovo anno all’insegna della musica di qualità.
Per altre news e contatti: http://www.giannitesta.com/ – https://www.facebook.com/gianni1testa/ – https://www.facebook.com/castingGianniTesta/

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Guardia di Finanza indice un concorso per il reclutamento di 8 esecutori della banda musicale

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica numero 66 dell’1 settembre, 4^ Serie Speciale, sono stati pubblicati i concorsi, per titoli ed esami, separati per ciascuna parte e qualifica, per il reclutamento di 8 esecutori della Banda musicale della Guardia di Finanza. Possono partecipare tutti i cittadini italiani, anche se già alle armi,…

Leggi tutto »

Joppolo, approvato il progetto di efficientamento energetico

Approvato dalla giunta comunale il progetto relativo all’efficientamento energetico e all’adeguamento normativo degli impianti di illuminazione pubblica. L’ammodernamento dell’impianto esistente sul territorio comunale rientra, infatti, nei programmi dell’amministrazione, in quanto considerato ormai obsoleto e non più in grado di garantire adeguata illuminazione. Per questo l’amministrazione guidata dal sindaco Carmelo Mazza,…

Leggi tutto »