MediterraneiNews.it

Il compositore e autore calabrese Gianni Testa a Sanremo a caccia di nuovi talenti.

Continua senza sosta l’impegno del produttore, compositore e autore calabrese Gianni Testa per i giovani talenti che si affacciano al mondo della musica.
Anche quest’anno per la settimana del Festival della Canzone Italiana, 68esima edizione,Testa presenzierà ad importanti eventi collaterali e concorsi canori, quali quelli che si svolgeranno a Casa Sanremo, alla ricerca di nuovi talenti e produzioni musicali.
Inoltre Gianni Testa, già impegnato come vocal coach nella fase nazionale dell’ultima edizione di Area Sanremo, sarà presente al Pala SIAE Area Sanremo (Dom) per ascoltare gli artisti che si esibiranno e programmare le verifiche e il lavoro per il nuovo anno all’insegna della musica di qualità.
Per altre news e contatti: http://www.giannitesta.com/ – https://www.facebook.com/gianni1testa/ – https://www.facebook.com/castingGianniTesta/

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Una grande lezione di giornalismo e signorilità di Sallusti, contro certa stampa. TV e social, in cerca di ” Nuovi mostri”. Ci casca anche Striscia la Notizia?

Conosco Sandro Sallusti per essere un ottimo giornalista, un professionista e un amico affabile e sorridente, sempre garbato e rispettoso. Vederlo dipinto come un “Nuovo Mostro” da Striscia la Notizia, o sbattuto in pagina su liberoquotidiano  e sui social per colpa di un paio di immagini poste alle sue spalle,…

Leggi tutto »

Ma votare non è scegliere?

Pino Macino, da Pupari & Pupi Quando ero ragazzo e mi incuriosivo già per i misteri della Politica…..mi rassicurava sapere che in democrazia ogni testa valeva quanto un’altra.Una testa un voto….si diceva. Nel tempo, naturalmente, ho ben compreso che i voti si contano e non si pesano….e questo era un…

Leggi tutto »