MediterraneiNews.it

Il compositore e autore calabrese Gianni Testa a Sanremo a caccia di nuovi talenti.

Continua senza sosta l’impegno del produttore, compositore e autore calabrese Gianni Testa per i giovani talenti che si affacciano al mondo della musica.
Anche quest’anno per la settimana del Festival della Canzone Italiana, 68esima edizione,Testa presenzierà ad importanti eventi collaterali e concorsi canori, quali quelli che si svolgeranno a Casa Sanremo, alla ricerca di nuovi talenti e produzioni musicali.
Inoltre Gianni Testa, già impegnato come vocal coach nella fase nazionale dell’ultima edizione di Area Sanremo, sarà presente al Pala SIAE Area Sanremo (Dom) per ascoltare gli artisti che si esibiranno e programmare le verifiche e il lavoro per il nuovo anno all’insegna della musica di qualità.
Per altre news e contatti: http://www.giannitesta.com/ – https://www.facebook.com/gianni1testa/ – https://www.facebook.com/castingGianniTesta/

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, il gruppo di maggioranza espelle Mimmo Taccone

Mimmo Taccone, il consigliere comunale che dopo la morte del boss Totò Riina, su Facebook, aveva chiesto un minuto di silenzio, è stato espulso dal gruppo consiliare di maggioranza “Insieme per Ricominciare”. “Nel confermare quanto già esternato in data 21 – affermano i componenti – e, successivamente, per come verbalizzato nella…

Leggi tutto »

San Calogero, l’orchestra “Tirrenium” scalda i muscoli in vista del suo primo anniversario

Concerto dell’orchestra di fiati “Tirrenium” del maestro Maurizio Managò a San Calogero a conclusione dei festeggiamenti per la consacrazione della Chiesa dedicata a Santa Paola Frassinetti.                  Per l’occasione, l’orchestra del presidente Mimmo Fiaschè ha eseguito numerosi brani fra i quali “A Klezmer karnival” di…

Leggi tutto »