MediterraneiNews.it

Dal Comune di Serra San Bruno un aiuto alle famiglie bisognose.

Con deliberazione n. 8 del 29 gennaio scorso l’amministrazione comunale di Serra San Bruno guidata dal sindaco Luigi Tassone ha accolto delle istanze presentate per ottenere un contributo per bisogni derivanti da disagi economici gravi causati anche da malattie invalidanti.

L’amministrazione quindi – sulla base delle relazioni dell’assistenti sociali dell’Ufficio di Piano – ha quindi destinato una somma di 150 euro a sei richiedenti e di 100 euro ad altri quattro.

Tali persone – lo ricordiamo – versano in situazioni di bisogno e certo questo piccolo ma concreto aiuto è pur sempre un segnale di attenzione verso costoro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Garzulli riconfermato alla guida del CSV.

Elezioni all’insegna della continuità al Centro di Servizio al Volontariato – CSV di Vibo – dove è stato riconfermato per il prossimo quadriennio il presidente uscente Roberto Garzulli. Garzulli è stato infatti rieletto all’unanimità nel corso dell’assemblea tenutasi venerdì scorso. Lo affiancheranno nel suo impegnativo lavoro i consiglieri Salvatore Colace (L’Altro aiuto),…

Leggi tutto »

Regione calabria: altri 9 milioni di euro in arrivo per sostenere gli investimenti del privato sociale e del settore no profit.

La Regione Calabria ha annunciato con una nota l’arrivo di altri fondi finalizzati al sostegno degli investimenti del privato sociale e del settore no profit destinati all’ampliamento o all’attivazione dei servizi di cura agli anziani non autosufficienti e a soggetti adulti con limitazioni nell’autonomia. “Da oggi infatti – si legge…

Leggi tutto »