MediterraneiNews.it

Dal Comune di Serra San Bruno un aiuto alle famiglie bisognose.

Con deliberazione n. 8 del 29 gennaio scorso l’amministrazione comunale di Serra San Bruno guidata dal sindaco Luigi Tassone ha accolto delle istanze presentate per ottenere un contributo per bisogni derivanti da disagi economici gravi causati anche da malattie invalidanti.

L’amministrazione quindi – sulla base delle relazioni dell’assistenti sociali dell’Ufficio di Piano – ha quindi destinato una somma di 150 euro a sei richiedenti e di 100 euro ad altri quattro.

Tali persone – lo ricordiamo – versano in situazioni di bisogno e certo questo piccolo ma concreto aiuto è pur sempre un segnale di attenzione verso costoro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

un laboratorio molto particolare svolto presso lo Spazio Al.Pa.De. (Alzheimer, Parkinson e Demenze) del Centro Diurno gestito dall’associazione Ra.Gi.

L’anima di un passato lontano imprigionata in alcune foto in bianco e nero è tornata a rivivere e a splendere di una luce nuova. Questo grazie ad un laboratorio molto particolare svolto presso lo Spazio Al.Pa.De. (Alzheimer, Parkinson e Demenze) del Centro Diurno gestito dall’associazione Ra.Gi., un’iniziativa svolta in collaborazione…

Leggi tutto »

Serra san Bruno: il natale porterà in dono la nuova giunta comunale?

Dopo essersi consultato con il gruppo di maggioranza, il primo cittadino di Serra San Bruno Luigi Tassone avrebbe – secono i rumors che trapelano dal palazzo – “trovato la quadra” sulla rimodulazione dell’esecutivo comunale. Natale quindi – o al più tardi la fine dell’anno dovrebbe portare la nuova giunta, che…

Leggi tutto »