MediterraneiNews.it

Dal Comune di Serra San Bruno un aiuto alle famiglie bisognose.

Con deliberazione n. 8 del 29 gennaio scorso l’amministrazione comunale di Serra San Bruno guidata dal sindaco Luigi Tassone ha accolto delle istanze presentate per ottenere un contributo per bisogni derivanti da disagi economici gravi causati anche da malattie invalidanti.

L’amministrazione quindi – sulla base delle relazioni dell’assistenti sociali dell’Ufficio di Piano – ha quindi destinato una somma di 150 euro a sei richiedenti e di 100 euro ad altri quattro.

Tali persone – lo ricordiamo – versano in situazioni di bisogno e certo questo piccolo ma concreto aiuto è pur sempre un segnale di attenzione verso costoro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La città si appresta ad onorare i morti della tragedia del Moby Prince

Sono passati ventisei anni dalla tragedia del Moby Prince ma la città di Pizzo calabro non dimentica i suoi morti – Rocco Averta, Antonio Avolio, Francesco Antonio Esposito e Giulio Timpano – si trovavano a bordo del traghetto in questione per lavoro. Così dopodomani 10 aprile il Comune onorerà la memoria di…

Leggi tutto »

Con delibera n. 170 del 27 novembre scorso, l’amministrazione comunale di Serra San Bruno guidata dal sindaco Luigi Tassone ha approvato una direttiva per la definizione dei criteri per l’avvio dei procedimenti amministrativi inerenti la sospensione dell’erogazione del servizio idrico. Il provvedimento è stato adottato anche perchè – come si…

Leggi tutto »