Joppolo, il sindaco Mazza ritorna sulla lettera minatoria ricevuta dal consigliere Siclari

Nessun commento Share:

“Esprimo al collega Stefano Siclari, a nome dell’intera amministrazione comunale, mio personale e della cittadinanza, la piena solidarietà non disgiunta dalla ferma condanna per il gesto inqualificabile e vile”.

Sono le parole del sindaco Carmelo Mazza che è ritornato sulla lettera dal carattere minatorio ricevuta alcuni giorni fa dal consigliere di minoranza Siclari (https://mediterraneinews.it/2018/01/28/joppolo-consigliere-minoranza-stefano-siclari-minacciato-lettera-anonima). La missiva avrebbe fatto riferimento ad alcune sue dichiarazioni di “disapprovazione” nei confronti delle affermazioni del primo cittadino relative ai danneggiamenti e agli atti intimidatori subite da una famiglia di Caroniti.

“Ho apprezzato – afferma Mazza – la dichiarazione di Siclari nella parte in cui ha affermato che questo episodio non fermerà la sua attività amministrativa. Mi sento in dovere di esortare il collega ad esercitare il ruolo di consigliere comunale sempre con maggiore impegno, tale atteggiamento sarà gradito da me e da tutta la maggioranza. Avremo motivo, in tal modo, di recepire gli aspetti collaborativi che in verità finora sono mancati, ma di correggere eventuali errori”. Mazza, però, stigmatizza, alcune dichiarazioni del consigliere di opposizione che, a suo dire, assocerebbe, spesso ed incautamente, l’operato della sua amministrazione a fatti e circostanze collegati a mal costume e commissione di reati. “Tutte le problematiche che l’attuale amministrazione sta affrontando – dichiara – difficilmente potranno essere superate se prevarranno ancora rancore, bugie e veleni”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo Calabro: Maria Teresa Marzano ci spiega il Festival degli Erranti e afferma “Puntiamo a incrociare mondi diversi perché la ricchezza nasce sempre dall’apertura”.

Next Article

Nicotera, gli alunni del Liceo “Vinci” ricordano la Shoah attraverso lo studio del quartiere Giudecca

You may also like