MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: progetto di alternanza scuola-lavoro tra il comune e l’Istituto “Einaudi”.

L’Amministrazione comunale di Serra San Bruno guidata dal sindaco Luigi Tassone ha stipulato una convenzione con l’Istituto superiore di istruzione “Luigi Einaudi”. Lo si apprende dalle deliberazione di giunta n. 11 del 29 gennaio scorso.

La convenzione consentirà a 9 studenti dell’indirizzo AFM e a 3 dell’indirizzo CAT di realizzare percorsi formativi personalizzati presso gli uffici comunali.

Gli studenti sarano accolti negli uffici comunali a titolo gratuito e la loro attività formativa sarà congiuntamente seguita da un tutor della scuola e da uno del comune stesso.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo valentia: gli studenti del “Morelli”, impegnati a Londra in uno stage di alternanza scuola-lavoro.

Gli studenti delle terze classi del liceo classico “Michele Morelli” sono stati impegnati a Londra, per un progetto di alternanza scuola-lavoro denominato “Work esperience a Londra. Uno stage lavorativo di 40 ore nella capitale britannica, – dal 19 al 24 aprile – finalizzato all’acquisizione di competenze chiave in ambito lavorativo….

Leggi tutto »

Concluso con un bilancio positivo la Festa del Condominio 2017 del vibonese.

Si è conclusa con un bilancio positivo la Festa del condominio 2017 di Vibo Valentia, l’importante manifestazione organizzata dalla Confedilizia Calabria e da partner di rilievo, tra i quali i Comuni di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Pizzo, la Fondazione Vincenzo Scoppa e la rivista Liber@mente. La manifestazione, inserita…

Leggi tutto »