MediterraneiNews.it

Vibo valentia: la coalizione di centrosinistra si è presentata agli elettori.

Il centrosinistra al gran completo ieri sera in una partecipatissima assemblea pubblica tenutasi nella sala del Consiglio provinciale alla presenza dei candidati schierati dalla coalizione.

Ovviamente il discorso più atteso è stato quello del deputato uscente Brunello Censore con diversi passaggi degni di rilievo dal punto di vista politico.

Censore ha infatti annunciato che l’area portuale di Vibo marina sarà inclusa nelle Zone economiche speciali di recente varate dal governo tra cui l’area portuale di Gioia Tauro.

Non è inoltre mancata una stoccata indiretta sul sindaco della città capoluogo della provincia e il fatto non è tanto casuale forse vista la presenza in sala del presidente del consiglio Luciano che candida proprio nelle fila della coalizione di centrosinistra l’ex assessore De Filippis. Luciano che quindi sembrerebbe ormai in rotta o comunque sempre più distante dall’inqulino di Palazzo Luigi Razza.

Censore si è poi soffermato sul suo impegno a favore della Provincia di Vibo valentia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il 7 Ottobre a Vibo, la fiaccolata indetta da “Libera” dopo le sparatorie al quartiere Affaccio.

Dal coordinamento provinciale dell’associazione “libera” riceviamo e pubblichiamo. “Nella scorsa settimana, in meno di ventiquattro ore, il quartiere Affaccio, una delle zone più popolose della nostra città, si è trasformata in un vero e proprio Far West, una terra senza linee di confine, senza regole e trincee dove vuole ergersi…

Leggi tutto »

Strada del mare, interviene Mirabello (PD): “Ci sono ancora da spendere altri 13 milioni di euro”.

La situazione drammatica in cui versano le strade provinciali Spilinga-Ricadi-Tropea e Ricadi-Joppolo-Nicotera evidenzia la necessità di assumere una immediata iniziativa sul tavolo della Giunta Regionale per coordinare interventi urgenti risolutivi ed indifferibili. Si tratta di tratti di strade di importanza strategica notevole, visto che insistono in aree ad altissima densità…

Leggi tutto »