MediterraneiNews.it

Vibo valentia: la coalizione di centrosinistra si è presentata agli elettori.

Il centrosinistra al gran completo ieri sera in una partecipatissima assemblea pubblica tenutasi nella sala del Consiglio provinciale alla presenza dei candidati schierati dalla coalizione.

Ovviamente il discorso più atteso è stato quello del deputato uscente Brunello Censore con diversi passaggi degni di rilievo dal punto di vista politico.

Censore ha infatti annunciato che l’area portuale di Vibo marina sarà inclusa nelle Zone economiche speciali di recente varate dal governo tra cui l’area portuale di Gioia Tauro.

Non è inoltre mancata una stoccata indiretta sul sindaco della città capoluogo della provincia e il fatto non è tanto casuale forse vista la presenza in sala del presidente del consiglio Luciano che candida proprio nelle fila della coalizione di centrosinistra l’ex assessore De Filippis. Luciano che quindi sembrerebbe ormai in rotta o comunque sempre più distante dall’inqulino di Palazzo Luigi Razza.

Censore si è poi soffermato sul suo impegno a favore della Provincia di Vibo valentia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Alberto Rossi sarà il nuovo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Tirreno Meridionale.

Sarà – salvo sorprese dell’ultima ora – l’avvocato genovese Alberto Rossi, 53 anni, specializzato in diritto dei trasporti e delle attività portuali, con una lunga e significativa esperienza nel settore dello shipping, il nuovo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Tirreno Meridionale e dello Stretto con sede a Gioia Tauro e uffici…

Leggi tutto »

A Maierato la Dieta Mediterranea tra valori e tradizioni.

Interessante convegno quello che si terrà oggi a Maierato alle ore 18.00 nella piazza antistante il comune. Dopo i saluti del sindaco Danilo Silvaggio vi interverranno il Professor Antonino De Lorenzo, ordinario di alimentazione e nutrizione umana presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, nonchè direttore della scuola di…

Leggi tutto »