MediterraneiNews.it

Calabria: ancora danni per il maltempo sopratutto nel catanzarese.

Il maltempo non concede tregua alla Calabria. Oggi un timido sole si è affacciato sui cieli della Regione ma ieri, a fare da padroni, sono stati la pioggia e il vento.

Tutte le zone montane risultano imbiancate e si registra un netto calo delle temperature. I venti hanno toccato i 70/80 kh.

I danni più gravi si registrano nel catanzarese sopratutto nell’area pre-silana. A serra San Bruno nel vibonese invece un albero è caduto sul tetto della Certosa. Si segnalano disagi anche nel cosentino.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

KalabriaTv.it è già visibile in sessantacinque paesi del mondo. Una storia di successo nata in un piccolo paese delle Serre vibonesi,

Primo traguardo raggiunto in poco tempo rispetto alle previsioni, con la web tv dei Calabresi nel mondo www.kalabriatv.it, già visibile in 65 paesi al mondo. Un dato che stimola ancora di più gli ideatori del canale telematico, visibilmente solo via internet, partiti per raggiungere e dare voce ai calabresi, raccontando…

Leggi tutto »

L’azienda “Le Moire”, un esempio di imprenditoria calabrese.

La storia dell’azienda vitinicola “Le Moire” è un atto di fiducia verso un territorio che si svolge lottando controcorrente  ma sicuri delle infinite ricchezze del posto. A scrivere questa bella pagina imprenditoriale – che si svolge a Motta Santa Lucia (CZ) – e la famiglia di Paolo Chirillo che –…

Leggi tutto »