MediterraneiNews.it

Calabria: ancora danni per il maltempo sopratutto nel catanzarese.

Il maltempo non concede tregua alla Calabria. Oggi un timido sole si è affacciato sui cieli della Regione ma ieri, a fare da padroni, sono stati la pioggia e il vento.

Tutte le zone montane risultano imbiancate e si registra un netto calo delle temperature. I venti hanno toccato i 70/80 kh.

I danni più gravi si registrano nel catanzarese sopratutto nell’area pre-silana. A serra San Bruno nel vibonese invece un albero è caduto sul tetto della Certosa. Si segnalano disagi anche nel cosentino.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Operazione “Sardina Pilchardus”, sequestrati 1254 kg di prodotti ittici

Avviata e conclusa l’operazione “Sardina pilchardus” per il controllo della filiera della pesca a tutela degli stock ittici e del consumatore finale che ha visto coinvolti tutti gli uffici periferici della Direzione marittima di Reggio Calabria tra la Calabria e la Basilicata tirrenica.  38 i verbali  elevati di illeciti amministrativi…

Leggi tutto »

La regione allerta le prefetture in merito alla crisi idrica.

Il dirigente generale del Dipartimento ai Lavori Pubblici Domenico Pallaria ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla crisi idrica che sta interessando gran parte del nostro Paese:“Un adeguato approvvigionamento di risorse idriche di buona qualità – ha detto Pallaria – è un requisito imprescindibile del progresso sociale ed economico. Oggi, in…

Leggi tutto »