MediterraneiNews.it

Calabria: ancora danni per il maltempo sopratutto nel catanzarese.

Il maltempo non concede tregua alla Calabria. Oggi un timido sole si è affacciato sui cieli della Regione ma ieri, a fare da padroni, sono stati la pioggia e il vento.

Tutte le zone montane risultano imbiancate e si registra un netto calo delle temperature. I venti hanno toccato i 70/80 kh.

I danni più gravi si registrano nel catanzarese sopratutto nell’area pre-silana. A serra San Bruno nel vibonese invece un albero è caduto sul tetto della Certosa. Si segnalano disagi anche nel cosentino.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

BCC è tempo di elezioni. Si profila una sfida a due più autonomi?

Si è fatta accesa la battaglia elettorale per il rinnovo del consiglio d’amministrazione della Banca San Calogero-Maierato Bcc del Vibonese è già partita. Alla competizione in questione non mancherà di partecipare il presidente del comitato “No Fusione” Michele Maccarone, supportato da soci che si sono opposti alla fusione degli istituti di credito…

Leggi tutto »

Nicotera. 8 giugno Primo meeting internazionale sulla dieta mediterranea.

Come annunciato qualche settimana fa, dal Presidente della Regione Calabria, venerdì 8 giugno ore 9.30 una intervista alla Madrina della manifestazione Lidia Bastianich nell’affaccio del castello sul largo Roberto il Guiscardo, seguirà alle ore 11.3o nella sala consiliare e nel Chiostro di palazzo convento,  a Nicotera,  il Primo Meeting Internazionale sulla Dieta Mediterranea….

Leggi tutto »