MediterraneiNews.it

La Volley Club Nicotera si avvicina all’apertura del nuovo palazzetto a suon di vittorie

Un sabato di festa la giornata sportiva della Volley Club Nicotera che con le due squadre partecipanti ai rispettivi campionati di Prima divisone maschile e femminile, centra l’obiettivo pieno della vittoria.

I ragazzi si impongono per 3 a 0 sulla Tonno Callipo Vibo consolidando il primato in solitario nel girone B e si preparano a giocarsi la finale sabato 17 del torneo dei “due Mari” in quel di San Pietro a Maida affrontando il Cirò Marina. Le ragazze, giocando una partita accorta, fanno loro l’intera posta in palio superando le prime in classifica della Pink Volo Lamezia appaiandole in testa alla classifica, successo che conferma i miglioramenti graduali che questa squadra sta avendo dall’inizio del campionato.

Il prossimo fine settimana sarà dedicato completamente alle finali del torneo dei “due Mari” per cui i campionati di Prima divisione osserveranno un turno di riposo.

L’attenzione della Volley Club, però, è spostata sulla concessione del palazzetto dello Sport. In settimana, infatti, si dovrebbe avere la concessione definitiva della struttura e, a meno che di ulteriori intoppi, queste di sabato potrebbero essere state le ultime partite giocate dalla Volley Club nella gloriosa palestra del Liceo Classico che dal 1983 ha sempre ospitato il volley cittadino nei suoi vari campionati provinciali e regionali.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Al Festival “Leggere&Scrivere” si è parlato del fundarising e del progetto Bibliocard.

Fare cultura oggi significa avvalersi necessariamente del sistegno della comunità in cui si opera, un sostegno che faccia sentire quelle stesse comunità, parte attiva del processo di promozione culturale. E’ stato come sempre molto chiaro il prof Massimo Cohen Cagli, direttore della Scuola di fundraising di Roma che nel corso…

Leggi tutto »

Crotone, iracheno arrestato per terrorismo

A seguito di complesse e articolate attività d’indagine condotte dalla Sezione Antiterrorismo della Digos della Questura di Crotone e dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione sotto la direzione ed il coordinamento della Procura Distrettuale Antiterrorismo di Catanzaro, diretta dal Procuratore Nicola Gratteri, il Gip del Tribunale di Catanzaro, Assunta…

Leggi tutto »