MediterraneiNews.it

La Volley Club Nicotera si avvicina all’apertura del nuovo palazzetto a suon di vittorie

Un sabato di festa la giornata sportiva della Volley Club Nicotera che con le due squadre partecipanti ai rispettivi campionati di Prima divisone maschile e femminile, centra l’obiettivo pieno della vittoria.

I ragazzi si impongono per 3 a 0 sulla Tonno Callipo Vibo consolidando il primato in solitario nel girone B e si preparano a giocarsi la finale sabato 17 del torneo dei “due Mari” in quel di San Pietro a Maida affrontando il Cirò Marina. Le ragazze, giocando una partita accorta, fanno loro l’intera posta in palio superando le prime in classifica della Pink Volo Lamezia appaiandole in testa alla classifica, successo che conferma i miglioramenti graduali che questa squadra sta avendo dall’inizio del campionato.

Il prossimo fine settimana sarà dedicato completamente alle finali del torneo dei “due Mari” per cui i campionati di Prima divisione osserveranno un turno di riposo.

L’attenzione della Volley Club, però, è spostata sulla concessione del palazzetto dello Sport. In settimana, infatti, si dovrebbe avere la concessione definitiva della struttura e, a meno che di ulteriori intoppi, queste di sabato potrebbero essere state le ultime partite giocate dalla Volley Club nella gloriosa palestra del Liceo Classico che dal 1983 ha sempre ospitato il volley cittadino nei suoi vari campionati provinciali e regionali.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il calabrese Daniele Rossi nel consiglio generale di Confindustria.

L’imprenditore calabrese Daniele Rossi entrerà nel consiglio generale di Confindustria. Lo ha comunicato – con una nota pubblicata sul suo sito istituzionale – Unindustria Calabria. Rossi, 41 anni, dirige la Guglielmo SPA di Catanzaro, ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità nel sistema confederale essendo stato Vicepresidente di Unindustria Calabria e presidente…

Leggi tutto »

Vibo: Piano comunale di emergenza, secondo il PD “La maggioranza è ostaggio della burocrazia comunale”.

“La vicenda dell’aggiornamento del piano comunale di emergenza ci ha dato la possibilità di dimostrare quanto questa maggioranza sia sempre più in mano della burocrazia di palazzo Luigi Razza”. Lo ha affermato in una nota il gruppo consiliare del Partito Democratico a Palazzo Luigi Razza. “Ormai è chiaro che al…

Leggi tutto »