MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, vittoria anche contro la Fulgor Zungri

Vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Sandro Campisi che, per 2 a 1, si aggiudicano la gara contro la Fulgor Zungri.

Il Nicotera chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0. Goal dei soliti noti, Filippo Rascaglia e Clemente Desiderato. Colacchio accorcia le distanze per la squadra di casa.

Ottima la prova nel complesso di tutta la squadra. Da notare l’esordio dal primo minuto tra i pali del giovane portiere Giuseppe Stilo. Pregevoli alcuni suoi interventi con tutti i compagni pronti ad abbracciarlo alla fine della partita.

Prosegue, quindi, la marcia trionfale delle due squadre pretendenti al titolo, anche il Piscopio, infatti, vittorioso fuori casa, incamera contro il San Costantino Calabro i tre punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Elezioni, Callipo: “Candidatura di Viscomi scelta di qualità e rinnovamento”.

«La decisione della direzione nazionale del Partito democratico di candidare Antonio Viscomi è una bella notizia per Pizzo e per tutta la Calabria». È quanto ha dichiarato il sindaco di Pizzo ed esponente del Pd, Gianluca Callipo, alla notizia ufficiale della candidatura del vice presidente della giunta regionale della Calabria,…

Leggi tutto »

Gratteri: grave situazione nei tribunali del Distretto di Catanzaro.

Ha parlato di “emergenza immediata” il Procuratore Nicola Gratteri nel suo intervento di saluto al neo Procuratore generale Otello Lupacchini, con riferimento alla situazione dei tribunali del distretto giudiziario di Catanzaro. Tra quelli citati dal magistrato, non poteva mancare il Tribunale di Vibo valentia, che sembra essere proprio quello più in…

Leggi tutto »