MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, vittoria anche contro la Fulgor Zungri

Vittoria in trasferta per i ragazzi di mister Sandro Campisi che, per 2 a 1, si aggiudicano la gara contro la Fulgor Zungri.

Il Nicotera chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0. Goal dei soliti noti, Filippo Rascaglia e Clemente Desiderato. Colacchio accorcia le distanze per la squadra di casa.

Ottima la prova nel complesso di tutta la squadra. Da notare l’esordio dal primo minuto tra i pali del giovane portiere Giuseppe Stilo. Pregevoli alcuni suoi interventi con tutti i compagni pronti ad abbracciarlo alla fine della partita.

Prosegue, quindi, la marcia trionfale delle due squadre pretendenti al titolo, anche il Piscopio, infatti, vittorioso fuori casa, incamera contro il San Costantino Calabro i tre punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Vibo valentia, il prossimo 17 novembre, incontro sul tema: “La violenza è un reato, quello sulle donne è un crimine”.

Si terrà il 17 novembre prossimo, all’auditorium del Liceo classico di Vibo valentia, un interessante incontro sul tema: “La violenza è un reato, quello sulle donne è un crimine”. L’assise, si tiene su input della consigliera di parità regionale e dei centri antiviolenza mentre la Regione Calabria deposita una proposta…

Leggi tutto »

Strada provinciale 23, dopo mesi di chiacchiere il problema passa alla Protezione civile

Toccherà a Carlo Tansi, dirigente della Protezione civile calabrese, svolgere, lunedì, un sopralluogo tecnico sulla strada provinciale 23 chiusa al traffico, da novembre, a causa della caduta, dal costone sovrastante, di alcuni massi. Il responsabile verificherà, nello specifico, la situazione del tratto Joppolo-Coccorino per fornire una valutazione tecnica e capire…

Leggi tutto »