MediterraneiNews.it

Giallo a Rende sull’omicio-suicidio di oggi. Quattro i morti.

Calabria sotto choc quest’oggi per l’incredibile notizia della morte di quattro persone avvenuta a Rende nel cosentino.

Si propende per l’ipotesi dell’omicio-suicidio ma è ancora tutto da chiarire. Sterminata una intera famiglia: Salvatore Giordano, la moglie Francesca Vilardi, e i due figli della coppia, Cristiana, di 31, e Giovanni, di 26.

Sul posto le forze dell’ordine della Compagnia di Rende e i magistrati della Procura di Cosenza i quali al momento non si sbilanciano sulle ipotesi in attesa dell’esito degli esami balistici.

Nella dimora della famiglia – una villetta – i carabinieri hanno trovato due pistole di cui una forse  sarebbe l’arma usata per compiere la strage.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Violenta rissa stanotte a Vibo centro.

Rissa stanotte a Vibo centro dove – intorno alle 01.00 – nei pressi del “Living Burger Beer”, su Corso Umberto I° dove un giovane di 29 anni, G.O., è stato aggredito da un gruppo di persone e malmenato, subito soccorso da alcuni amici. Ne è nata così una rissa e sul…

Leggi tutto »

Rossano: Atto intimidatorio a cronista di I&C. La solidarietà del gruppo.

Grave atto intimidatorio nei confronti della giornalista Antonia Russo durante un’inchiesta sul fenomeno delle occupazioni abusive di fabbricati di proprietà Aterp nel centro storico di Rossano. Il tutto si è consumato nella tarda mattinata odierna quando la Russo parcheggia l’auto in zona San Michele e al suo rientro trova il…

Leggi tutto »