MediterraneiNews.it

“Stortu figghiu di stortu”. Per colpa del figlio, padre massacra di botte un vice preside a foggia.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Il Vice Preside di una scuola di Foggia…rimprovera un alunno e lo allontana perchè – in fila per uscire – strattonava le compagne per farle cadere. Lo storto va a casa e si lamenta con il padre…anche lui storto per diritto di paternità. E che fa lo storto padre?…va a scuola e massacra di botte il povero VicePreside. Trenta giorni di prognosi. A questo punto…cosa volete che vi dica?…ci metteremo a disquisire su questo e su quello…sui bei tempi andati quando il rispetto per la Scuola cominciava nelle famiglie?…tempo perduto..ahimè. Ed allora?…mandiamo fuori dalla scuola padre e figlio. Non insistiamo per salvarli…non c’è rimedio…come dicono sulla Jonica Reggina ? ” storti..figghi di storti...duri e vacanti come e corna!..E non perdiamo tempo….può bastare!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incidente a Monte Poro, feriti due nicoteresi.

Viaggiavano sulla loro automobile, una Peugeot grigia, diretti in direzione di Vibo valentia – T.P. 65 anni – e M.R. 62 anni, pensionato lui, casalinga lei, entrambi residenti a Nicotera – quando, alle porte di Mesiano, per cause ancora in corso di accertamento, questa si è scontrata con un camion…

Leggi tutto »

Svolta nelle indagini sulla rissa avvenuta a Pizzo: quattro i denunciati.

Dopo due mesi di indagini quella che in un primo tempo sembrava una normale rissa si è rivelata qualcosa di ben più grave. La vicenda era iniziata a Pizzo calabro il 5 novembre scorso e ha portato le autorità competeneti a spiccare quattro denunce per rissa. Quella sera infatti, una…

Leggi tutto »