MediterraneiNews.it

“Stortu figghiu di stortu”. Per colpa del figlio, padre massacra di botte un vice preside a foggia.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Il Vice Preside di una scuola di Foggia…rimprovera un alunno e lo allontana perchè – in fila per uscire – strattonava le compagne per farle cadere. Lo storto va a casa e si lamenta con il padre…anche lui storto per diritto di paternità. E che fa lo storto padre?…va a scuola e massacra di botte il povero VicePreside. Trenta giorni di prognosi. A questo punto…cosa volete che vi dica?…ci metteremo a disquisire su questo e su quello…sui bei tempi andati quando il rispetto per la Scuola cominciava nelle famiglie?…tempo perduto..ahimè. Ed allora?…mandiamo fuori dalla scuola padre e figlio. Non insistiamo per salvarli…non c’è rimedio…come dicono sulla Jonica Reggina ? ” storti..figghi di storti...duri e vacanti come e corna!..E non perdiamo tempo….può bastare!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Grande gioia a Briatico e a Cessaniti per la vittoria di Moro al festival di Sanremo. Un premio anche al maestro vibonese Ferrari.

Briatico e Cessaniti in festa per la vittoria del duo musicale Fabrizio Moro ed Ermal Meta che con la canzone “Non mi avete fatto niente” hanno vinto il Festival di Sanremo. Il motivo va ricercato nel fatto che la famiglia del cantautore romano Fabrizio Moro è originaria proprio di questi due…

Leggi tutto »

Porto di Gioia Tauro. Lotta dura dalla parte dei 400 lavoratori licenziati.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Non mi piacciono i blocchi stradali. Creano problemi e non pochi. Ed il diritto di circolazione è costituzionalmente garantito….come lo sciopero… che a volte si serve di questo estremo mezzo di protesta. E quindi bisognerà  capire e capire bene. I lavoratori del Porto di…

Leggi tutto »