MediterraneiNews.it

“Stortu figghiu di stortu”. Per colpa del figlio, padre massacra di botte un vice preside a foggia.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Il Vice Preside di una scuola di Foggia…rimprovera un alunno e lo allontana perchè – in fila per uscire – strattonava le compagne per farle cadere. Lo storto va a casa e si lamenta con il padre…anche lui storto per diritto di paternità. E che fa lo storto padre?…va a scuola e massacra di botte il povero VicePreside. Trenta giorni di prognosi. A questo punto…cosa volete che vi dica?…ci metteremo a disquisire su questo e su quello…sui bei tempi andati quando il rispetto per la Scuola cominciava nelle famiglie?…tempo perduto..ahimè. Ed allora?…mandiamo fuori dalla scuola padre e figlio. Non insistiamo per salvarli…non c’è rimedio…come dicono sulla Jonica Reggina ? ” storti..figghi di storti...duri e vacanti come e corna!..E non perdiamo tempo….può bastare!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Accusato di concussione. Il Sindaco dell’accoglienza di Riace, Mimmo Lucano ed…il combinato disposto.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Chi ha amministrato un Comune…chi sopratutto lo ha amministrato onestamente…sa di quante trappole  e pericoli è fatta la vita amministrativa.E sa quanto è duro prendere decisioni…soprattutto quando non si ha nè personale nè amici a cui chiedere un consiglio. C’è una solitudine che si…

Leggi tutto »

Lions Club e Croce Rossa Italiana. Iniziata a Nicotera la raccolta fondi per l’acquisto di una ambulanza.

Il Lions Club di Nicotera, radicato ormai sul territorio da ben 25 anni, ha avviato una campagna di raccolta fondi (attraverso la distribuzione dei vini dell’Azienda Vinicola nicoterese “Casa Comerci”) per contribuire a finanziare l’acquisto di un’autoambulanza da destinare al Territorio. La raccolta fondi è stata avviata in collaborazione con la…

Leggi tutto »