MediterraneiNews.it

Stefanaconi: al via dal 16 febbraio il Corso di musica e di musicoterapia.

L’amministrazione comunale di Stefanaconi di concerto con l’Istituto comprensivo Statale Stefanaconi/Sant’Onofrio, organizza un Corso di musica e di musicoterapia per la formazione di un corpo bandistico.

Il corso è rivolto a tuti i bambini, i ragazzi e i diversamente abili e avrà inizio il 16 febbraio presso la biblioteca comunale cittadina.

Per conoscere le modalità di iscrizione, i genitori che intendono iscrivere i propri figli, potranno informarsi presso la stessa biblioteca comunale.

I corsi saranno tenuti da esperti docenti dell’associazione musicale “G. Verdi”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Stefanaconi ha il suo poeta: Francesco Antonio Solano

Forse non sarà ancora famoso, ma il poeta Francesco Antonio Solano ha tutte le carte in regola per diventarlo molto presto. Fino ad oggi, Solano ha scritto libri come “Il tiglio”, “Viaggio”, “La ventura e ‘a funtana”, tutte raccolte di poesie che trasmettono forti emozioni e profonde sensazioni su quanto…

Leggi tutto »

Ricadi, Soriano e Zungri progettano una Rete dei musei.

Le amministrazioni comunali di Ricadi, Soriano e Zungri – secondo indiscrezioni – sarebbero al lavoro per un interessante progetto di valorizzazione dei beni culturali. L’obiettivo dei tre comuni è fare leva sui rispettivi patrimonio culturali per attrarre un numero sempre maggiore di turisti dopo il boom di quest’anno sia ai musei…

Leggi tutto »