MediterraneiNews.it

Stefanaconi: al via dal 16 febbraio il Corso di musica e di musicoterapia.

L’amministrazione comunale di Stefanaconi di concerto con l’Istituto comprensivo Statale Stefanaconi/Sant’Onofrio, organizza un Corso di musica e di musicoterapia per la formazione di un corpo bandistico.

Il corso è rivolto a tuti i bambini, i ragazzi e i diversamente abili e avrà inizio il 16 febbraio presso la biblioteca comunale cittadina.

Per conoscere le modalità di iscrizione, i genitori che intendono iscrivere i propri figli, potranno informarsi presso la stessa biblioteca comunale.

I corsi saranno tenuti da esperti docenti dell’associazione musicale “G. Verdi”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Stefanaconi: tutte le novità del Piano triennale delle opere pubbliche.

L’amministrazione comunale di Stefanaconi guidatadal sindaco Salvatore Solano ha approvato di recente il Piano triennale delle opere pubbliche. Analizzando i documenti relativi al piano – per quanto rigurda la prima annualità – emerge che tra le priorità dell’amministrazione vi è la scuola. In questo settore infatti sono tre gli interventi…

Leggi tutto »

San Calogero in festa per l’inagurazione della nuova chiesa.

Jacques Le Goff, nel riportare le parole del cronista borgognone Rodolfo il Glabro scrive che “all’avvicinarsi del terzo anno che seguì l’anno mille si videro ricostruire su tutta la terra gli edifici religiosi (…) tanto che sembrava che il mondo stesso si scuotesse per spogliarsi della sua vetustà e per…

Leggi tutto »