MediterraneiNews.it

Stefanaconi: al via dal 16 febbraio il Corso di musica e di musicoterapia.

L’amministrazione comunale di Stefanaconi di concerto con l’Istituto comprensivo Statale Stefanaconi/Sant’Onofrio, organizza un Corso di musica e di musicoterapia per la formazione di un corpo bandistico.

Il corso è rivolto a tuti i bambini, i ragazzi e i diversamente abili e avrà inizio il 16 febbraio presso la biblioteca comunale cittadina.

Per conoscere le modalità di iscrizione, i genitori che intendono iscrivere i propri figli, potranno informarsi presso la stessa biblioteca comunale.

I corsi saranno tenuti da esperti docenti dell’associazione musicale “G. Verdi”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Presepe Vivente nella suggestiva cornice del sito rupestre di Zungri.

Il sito dell’Insediamento Rupestre di Zungri farà da suggestiva cornice della rappresentazione del Presepe Vivente, che avrà luogo il 28 dicembre a partire dalle ore 16,00. Patrocinata dal Comune di Zungri e dal Museo ed Insediamento Rupestre, la manifestazione, alla sua prima edizione, è organizzata dall’Associazione Culturale “NIVES”, la quale,…

Leggi tutto »

La solidarietà del vescovo al parroco di Scaliti.

Non ha mancato di esprimere con una nota, la sua solidarietà il vescovo monsignor Luigi Renzo dopo il vile atto di vandalismo accaduto a Filandari – piccolo centro di 1700 abitanti circa, posto, a circa 500 metri sul livello del mare, sulle falde orientali del monte Poro, di fronte la valle…

Leggi tutto »