MediterraneiNews.it

Vibo valentia: protesta degli ex LSU davanti alla Prefettura.

Non percepiscono da mesi lo stipendio da un mese e mezzo. E pertanto hanno deciso di farsi sentire dalle istituzioni perchè si sentono traditi e abbandonati.

Stiamo parlando degli ex Lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità vibonesi rimasti fuori dalla proroga che li avrebbe portati alla stabilizzazione.

Così sono andati davanti alla Prefettura dichiarandosi pronti a consegnare le loro tessere elettorali in segno di protesta.

una protesta del tutto comprensibile la loro che non mancherà di certo di fare notizia e che ci auguriamo possa essere risolta.

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rombiolo(VV), incidente stradale in località monte Poro

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi nel comune di Rombiolo, Località monte Poro,  per un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento una vettura, Suzuki Vitara, si è ribaltata in prossimità dell’incrocio tra la SP 29 e la strada per Rombiolo, il conducente,…

Leggi tutto »

Capistrano (VV), teneva un fucile in casa senza alcuna autorizzazione: arresto dei Carabinieri

Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, unitamente al personale delle Stazioni Carabinieri di Monterosso Calabro, San Nicola da Crissa e Vazzano, durante un preordinato servizio finalizzato a contrastare i reati in materia di armi e munizioni, traevano in arresto, in flagranza…

Leggi tutto »