A Vibo Valentia, il prossimo 20 febbraio la presentazione del volume “Antropallonismo – Riflessioni su una sindrome psicosociale dell’uomo moderno” .

Nessun commento Share:

Si terrà martedì 20 febbraio, alle ore 17:15, nella sala della Biblioteca Comunale di Vibo Valentia,  la presentazione del volume “Antropallonismo – Riflessioni su una sindrome psicosociale dell’uomo moderno” pubblicato dalla casa editrice Meligrana.

Un saggio – scritto da Angelo Stumpo, docente di Filosofia e Storia nei licei – che sarà presentato nell’ambito di un interessante dibattito sul tema “Il calcio da gioco e divertimento a interesse capitalistico e finzione”.

Alla presentazione – i cui lavori saranno moderati dal professor Gennaro Puritano (docente di Scienze Sociali all’Istituto Magistrale “T. Campanella” di Belvedere M.mo) – prenderanno parte, oltre all’autore del libro, anche il dott. Giuseppe Meligrana (Editore) e l’ex calciatore della Liga spagnola Javi Poves Gomez che nel 2011 passò alle cronache per la sua decisione di lasciare il calcio professionistico in segno di protesta contro gli interessi milionari che girano attorno a questo sport.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’incanto di Spezzano Albanese nel cuore del cosentino.

Next Article

Nicotera: scorribande di ladri nell’ospedale, spariscono i computer degli ambulatori

You may also like