Calabria: domani dal Cipe l’atteso via libera al progetto della Seconda Tratta del Terzo Megalotto della S.S.106 “Sibari-Roseto Capo Spulico

Nessun commento Share:

E’ attesa in calabria per la riunione del Cipe convocata per domani a Roma, alla quale sarà presente anche il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, nel corso della quale è prevista l’approvazione della delibera che darà il via alla realizzazione definitiva del progetto riguardante la Seconda Tratta del Terzo Megalotto della S.S.106 “Sibari-Roseto Capo Spulico”.

Lo riferisce una nota dell’ufficio stampa della regione Calabria secondo la quale si tratta “di una data storica per la crescita e lo sviluppo dell’intera regione. Sta per giungere a compimento, infatti, una telenovela durata undici lunghi anni. Dopo l’approvazione della delibera definitiva del Cipe verrà realizzata in Calabria un’opera di grande importanza strategica che prevede un investimento di un miliardo e trecento milioni di euro, oltre mille nuovi occupati nell’edilizia pubblica e garantisce un collegamento veloce e sicuro con il Corridoi Adriatico. La nostra regione sarà sede di uno dei più grandi cantieri del Paese”.

“Il lavoro e l’impegno faticoso profuso in questi anni dal presidente Oliverio e dalla sua giunta – si legge nella nota in questione – stanno per ottenere il giusto riconoscimento. Il progetto di questa importantissima infrastruttura sarà illustrato domani, alle ore 18.30, dallo stesso presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, di ritorno dalla Capitale, presso l’Hotel Miramare di Trebisacce, nel corso di un’iniziativa pubblica a cui sono stati invitati cittadini, amministratori regionali, provinciali e comunali e rappresentanti delle forze economiche e sociali della Calabria”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Siglato un accordo tra l’associazione “Ali di fata” e il Tribunale di Vibo Valentia

Next Article

Provincia: in arrivo la videosorveglianza in alcune scuole di Vibo e di Nicotera.

You may also like