MediterraneiNews.it

Gerocarne: Il sindaco Papillo annuncia 60 borse lavoro per i giovani che svolgeranno lavori di pubblica utilità.

“Proprio oggi, con delibera di giunta, abbiamo dato mandato al responsabile del servizio di avviare la procedura di attivazione di circa 60 borse lavoro per altrettanti giovani di Gerocarne e frazioni, i quali, a rotazione, avranno la possibilità di svolgere un servizio di pubblica utilità per il Comune”.

Ad annunciarlo, sui social network, il primo cittadino di Gerocarne Vitaliano Papillo.

“Si tratta di un intervento a sostegno di chi si trova in difficoltà lavorative che, sebbene non risolverà in toto il disagio, certamente contribuirà ad un lieve miglioramento delle condizioni economiche dei beneficiari”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Soriano: grande successo per la mostra su Corrado Alvaro.

La mostra su “Corrado Alvaro, scrittore, poeta, giornalista”, promossa dal Comune di Soriano all’interno della Biblioteca Calabrese – nel sessantesimo della scomparsa del grande scrittore calabrese – sta ottenendo un grande successo come testimonia il numero dei visitatori che la stanno visitando. La mostra lo ricordiamo è stata affidata alla…

Leggi tutto »

Soriano Calabro: Vincenzo Bellissimo nuovo vicesindaco.

Avvicendamento alla Giunta Municipale di Soriano Calabro. Vincenzo Bellissimo è il nuovo vice sindaco a sostituzione di Giuseppe Lico, che per accordi politici amministrativi assunti a suo tempo Dal primo di novembre dunque la nuova giunte comunale sarà composta pertanto oltre che dal sindaco Francesco Bartone, dal suo vice Vincenzo…

Leggi tutto »