Asd Nicotera, un punto che fa perdere la vetta

Nessun commento Share:

Non è andata oltre il il 2 a 2 la squadra di mister Sandro Campisi a Gerocarne e torna a casa con un solo punto che costa alla squadra del presidente Mario Solano la vetta della classifica di Terza Categoria, girone G. Il Piscopio, infatti, esce vittorioso dal confronto con il Fulgor Zungri e allunga sui nicoteresi.

Un primo tempo durante il quale i bianco-verdi non esprimono il loro miglior gioco con due pregevoli interventi del giovane Peppe Stilo dal primo minuto in campo.
Nel secondo tempo splendido goal di Pasquale Megna su punizione e raddoppio di Valerio Viola. All’85esimo e 95esimo due svarioni difensivi permettono a Bruno Macrì del Gerocarne di pareggiare l’incontro.
“Purtroppo – afferma Solano – abbiamo perso la testa della classifica sia pure di due punti, ma già da domenica saremo pronti a colpire di nuovo in attesa del big match del 18 marzo a Nicotera”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, un arresto per possesso di marijuana. Titolari di bar-pizzeria e agenzia di noleggio, deferiti. – VIDEO

Next Article

Master Intelligence all’Unical. “Combattere gli stereotipi della disinformazione a livello internazionale”. Lezione dell’ambasciatore dell’Azerbaijan Mammad Ahmadzada

You may also like