MediterraneiNews.it

Vota a 106 anni Luisa Zappitelli

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Avere 106 anni e non stancarsi di votare. Averne ancora voglia. Sapere di esercitare un diritto. Essere consapevole del dovere verso il futuro. Luisa Zappitelli…con i suoi piedi ed i suoi anni ha votato a Città di Castello. Ma non le è bastato.Ha fatto pure un discorso…ha incitato tutti a votare perchè è un diritto conquistato a caro prezzo.Bene Nonna Luisa. Grazie per avere pensato al nostro futuro. Speriamo di averlo fatto anche noi.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Di comizi in piazza…nemmeno l’ombra.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Trionfa il disinteresse o la comunicazione sui social network. Cambia il mondo…cambia la comunicazione…cambia il modo di partecipare. Eppure …ritornare con la mente e con il cuore alle campagne elettorali della mia gioventù…alle sezioni elettorali provvisorie del Centro città sempre piene…all’organizzazione per mettere i…

Leggi tutto »

Martina segretario del PD, per risalire la china…

Pino Macino, da Pupari & Pupi Il PD si è riunito nuovamente in assemblea. E’ servito solo per fare diventare Maurizio Martina un Segretario ufficiale…perchè ancora era più precario di un lavoratore a tempo determinato. Martina  tenta il rinnovamento facendosi crescere la barba. A me sta simpatico….ha coraggio a stare…

Leggi tutto »