MediterraneiNews.it

Vota a 106 anni Luisa Zappitelli

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Avere 106 anni e non stancarsi di votare. Averne ancora voglia. Sapere di esercitare un diritto. Essere consapevole del dovere verso il futuro. Luisa Zappitelli…con i suoi piedi ed i suoi anni ha votato a Città di Castello. Ma non le è bastato.Ha fatto pure un discorso…ha incitato tutti a votare perchè è un diritto conquistato a caro prezzo.Bene Nonna Luisa. Grazie per avere pensato al nostro futuro. Speriamo di averlo fatto anche noi.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nasce il Lions Club Gioia Tauro-Piana

Pino Macino, da Pupari e Pupi Gioia Tauro ha finalmente un Club service. Il Lions Club Gioia Tauro – Piana è stato oggi omologato dalla sede internazionale ed è entrato a far parte della Associazione di servizio umanitario più grande del mondo. Gioia Tauro e la Piana ne avevano bisogno….

Leggi tutto »

Morello replica alla Limardo: Il nostro operato legittimo e trasparente, ma il circolo del Pd ha toccato il fondo

Il fuoco amico non lo scalfisce e non l’affonda. Ma sicuramente lo fa incavolare. Il sindaco Pino Morello, preso atto dell’attacco sferratogli contro da Daniela Limardo, segretaria del circolo Pd, non perde tempo a rispedire al mittente le critiche subìte e, a suo parere, manifestamente infondate. Ricostruisce mentalmente tutta la…

Leggi tutto »