MediterraneiNews.it

Personale Ata (Terza fascia), dal 14 marzo la scelta delle sedi

La Cisl scuola di Vibo Valentia rende noto che il Miur ha emanato una nota attinente la scelta delle sedi del personale Ata di terza fascia relativamente alle Graduatorie di circolo e di istituto.

Dal 14 marzo, infatti, sarà disponibile l’istanza on-line (Allegato D3) fino alle ore 14 del 13 aprile 2018.

“Al fine di garantire la corretta trasmissione delle istanze dell’allegato D3 – si legge nella nota -, restano disponibili le funzioni per la gestione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche competenti, in quanto l’invio dell’ istanza presuppone che la corrispondente domanda di nuovo inserimento/aggiornamento/conferma sia stata già inserita al Sidi in una scuola della medesima provincia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Giuseppe Mirarchi nuovo reggente dell’Ufficio scolastico provinciale

Giuseppe Mirarchi, dirigente vicario dell’Ufficio scolastico regionale, è da oggi il nuovo reggente dell’Ufficio scolastico provinciale. L’incarico conferitogli dal direttore dell’Usr, Diego Bouchè, gli consente di ritornare in città per riprendere, in continuità con i suoi predecessori (Mirella Nappa, Giacomo Cartella, Filippo De Masi e Rosanna Barbieri), il brillante lavoro…

Leggi tutto »

Sanità: Oliviero ottiene l’appoggio dei sindaci calabresi.

Sanità ancora al centro dibattito politico e istituzionale calabrese. Oggi infatti – nella  sala verde della Cittadella regionale – si è tenuta una partecipata assemblea dei sindaci calabresi fortemente voluta dal presidente della regione Mario Oliverio il quale si appresta martedì prossimo ad incontrare il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.  Un…

Leggi tutto »