MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, disarticolata ‘ndrina della provincia – VIDEO

È in corso, dalle prime luci dell’alba, un’operazione antimafia dei Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia che stanno eseguendo dei provvedimenti di fermo emessi nei confronti di esponenti di una ‘ndrina della Provincia.

Le indagini sono state condotte dai Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Vibo Valentia e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La strada che porta alla scuola media “Dante Alighieri” e alla Primaria “Antonio Pagano” passando davanti al piazzale antistante l’ingresso del Municipio più che via Nassiriya sembra proprio Nassiriya. “Bombardata” metro per metro. Eppure da lì ci passano tutti i giorni centinaia di scolari. Le buche sono un evidente pericolo….

Leggi tutto »

Vibo: designati i componenti della commissione di valutazione per il conferimento dell’incarico di direttore della Struttura complessa di ostetricia e ginecologia.

Saranno il direttore sanitario aziendale, Michelangelo Miceli, Giovanni Martini, dell’azienda sanitaria di Arzignano Veneto, Lucia Lo Presti, dell’Asp di Siracusa e Giuseppe Crovini dell’As di Parma, i componenti della commissione di valutazione per il conferimento dell’incarico di direttore della Struttura complessa di ostetricia e ginecologia del presidio ospedaliero di Vibo Valentia. Il sorteggio si è tenuto presso la sede…

Leggi tutto »