MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, disarticolata ‘ndrina della provincia – VIDEO

È in corso, dalle prime luci dell’alba, un’operazione antimafia dei Carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia che stanno eseguendo dei provvedimenti di fermo emessi nei confronti di esponenti di una ‘ndrina della Provincia.

Le indagini sono state condotte dai Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Vibo Valentia e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Anche Vibo tra le 31 città selezionate dal Mibact per la prima fase della corsa al titolo di “Capitale della cultura 2020”

Sono 31 – e tra queste Vibo valentia – le città in corsa per il titolo “Capitale Italiana della Cultura 2020” e l’elenco delle città candidate è stato trasmesso al presidente della Conferenza Unificata per avviare la procedura di valutazione che si concluderà entro il 31 gennaio 2018. Lo ha…

Leggi tutto »

All’Arena di Giletti: Mediterraneinews aveva previsto tutto.

Avevamo previsto come sarebbe andata a finire. Difatti, nell’articolo di ieri, scrivevamo: “…nell’Arena di Giletti, assisteremo ad uno scontro epocale tra un inciucio mediatico costruito tra i fornelli della cucina mediterranea dove il minestrone farà da padrone. Si, domani assisteremo al minestrone televisivo che mischierà dell’acqua cattiva con dell’acqua buona;…

Leggi tutto »