MediterraneiNews.it

I carabinieri di Tropea denunciano tre persone di Parghelia, Tropea e Limbadi

Nella serata di ieri i militari della Compagnia di Tropea hanno effettuato una serie di controlli sia alla circolazione stradale che alle persone di interesse operativo dei comuni di Tropea e Parghelia.

I militari, al termine del servizio, hanno denunciato tre persone, rispettivamente un 59enne pregiudicato di Parghelia, per porto ingiustificato di arma, poiché trovato in auto con un bastone tipo “manganello estendibile” che è stato sottoposto a sequestro; un 24enne di Tropea, trovato alla guida di una trattrice pur non avendo mai conseguito la patente di guida, il mezzo è stato sequestrato; un 28enne di Limbadi, trovato a colloquiare con pregiudicati pur essendo ciò vietato dalle disposizioni della sorveglianza speciale di P.S. a cui è sottoposto.

Nel corso della medesima attività sono stati, altresì, segnalati all’ufficio Territoriale di Governo di Vibo Valentia, quali assuntori di sostanze stupefacenti, tre soggetti, sequestrando al contempo complessivi 6 grammi di marijuana e 1 grammo di cocaina; controllate ­­36 persone, 28 mezzi, eseguite 2 perquisizioni domiciliari, 17 perquisizioni personali e 14 veicolari, elevando 2 contravvenzioni al Codice della strada.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Monterosso Calabro (VV), la Polizia ricorda il brigadiere Vincenzo Curigliano

Stamattina, presso il cimitero di Monterosso Calabro, si è svolta una breve ma sentita cerimonia di commemorazione del Brigadiere del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, Vincenzo CURIGLIANO, deceduto in servizio il 18 settembre 1970 durante i violenti scontri  di piazza noti come “moti di Reggio Calabria”. Nel corso della…

Leggi tutto »
palazzo provinciale vibo

Mirabello conferma la parziale bocciatura del piano di dimensionamento scolastico della Provincia

“Tutti gli interventi previsti in carenza del preventivo parere favorevole dei comuni interessati o addirittura nonostante parere contrario, come nel caso specifico di Joppolo, Drapia e Cessaniti, verranno cassati mantenendo gli stessi equilibri ed i medesimi assetti del precedente piano, così come verranno conseguentemente mantenuti i due istituti di Nicotera…

Leggi tutto »