MediterraneiNews.it

I carabinieri di Tropea denunciano tre persone di Parghelia, Tropea e Limbadi

Nella serata di ieri i militari della Compagnia di Tropea hanno effettuato una serie di controlli sia alla circolazione stradale che alle persone di interesse operativo dei comuni di Tropea e Parghelia.

I militari, al termine del servizio, hanno denunciato tre persone, rispettivamente un 59enne pregiudicato di Parghelia, per porto ingiustificato di arma, poiché trovato in auto con un bastone tipo “manganello estendibile” che è stato sottoposto a sequestro; un 24enne di Tropea, trovato alla guida di una trattrice pur non avendo mai conseguito la patente di guida, il mezzo è stato sequestrato; un 28enne di Limbadi, trovato a colloquiare con pregiudicati pur essendo ciò vietato dalle disposizioni della sorveglianza speciale di P.S. a cui è sottoposto.

Nel corso della medesima attività sono stati, altresì, segnalati all’ufficio Territoriale di Governo di Vibo Valentia, quali assuntori di sostanze stupefacenti, tre soggetti, sequestrando al contempo complessivi 6 grammi di marijuana e 1 grammo di cocaina; controllate ­­36 persone, 28 mezzi, eseguite 2 perquisizioni domiciliari, 17 perquisizioni personali e 14 veicolari, elevando 2 contravvenzioni al Codice della strada.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Agenzia delle Entrate, diffidare dalle mail “Avviso in merito a indebitamento”

Si sono visti recapitare via e-mail, nella propria casella di posta elettronica, una comunicazione con oggetto “Avviso in merito a indebitamento”, contenente informazioni relative a falsi debiti esistenti, ma nella quale erano riportati i numeri di telefono reali degli uffici dell’Agenzia delle entrate, era una truffa. L’Agenzia delle Entrate, Direzione…

Leggi tutto »
cabina elettorale

Primi sommovimenti politici nei comuni chiamati al voto.

L’11 giugno i cittadini di 14 comuni del Vibonese saranno chiamati a rinnovare i loro consigli comunali. Pertanto tra poco più di un mese dovranno essere ultimate le liste elettorali. La sfida più importante è ovviamente quella di Pizzo calabro dove il sindaco uscente Gianluca Callipo (sostenuto da PD, Sinistra…

Leggi tutto »