MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, sei goal al Casale in vista del big match contro il Piscopio – VIDEO

Il Nicotera liquida con un secco 6 a 0 la pratica Casale e rimane saldo al secondo posto a due punti dalla vetta occupata, come sempre, dal Piscopio vittorioso contro la Capistranese.

Sblocca il risultato di parità Giuseppe Mercuri. Al 20′, ennesimo capolavoro di Pasquale Megna su tiro da fuori. Inizia, quindi, lo show del bomber Filippo Rascaglia che sigla una tripletta. Splendida la rovesciata con la quale firma il suo 18esimo goal stagionale. Nei minuti finali va in rete anche Giuseppe Taccone, prodotto del vivaio nicoterese

L’incontro è stata, infatti, l’occasione per far giocare chi è stato poco utilizzato, fino ad oggi, da mister Sandro Campisi. Fra questi esordio in Terza categoria anche per il giovane Alessandro Cannizzaro.

Ora spazio al recupero contro il Jonadi previsto per mercoledì 14 in attesa del big match di domenica 18 contro la prima della classe, il Piscopio.

 

GOAL RASCAGLIA

GOAL RASCAGLIA Filippo Rascaglia Papix

Pubblicato da ASD Nicotera 2017 su domenica 11 marzo 2018

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Dieta Mediterranea di Nicotera. Convegno 8 giugno e avvio ufficiale dei ristoranti iscritti al Club Dieta Mediterranea.

Si svolgerà a Nicotera  giorno 8 giugno 2017 alle ore 17.30 , presso la sala del Consiglio Comunale, un convegno sulla Dieta Mediterranea: “Stile di vita sano e sviluppo sostenibile: un binomio inscindibile nella Dieta Mediterranea”. Il convegno è organizzato dal Club Unesco di Vibo Valentia, l’Accademia Internazionale della Dieta…

Leggi tutto »

Ordinanza del prefetto di Vibo per vietare la circolazione degli autospurgo nelle ore serali.

Il Prefetto di Vibo Valentia, Guido Nicolò Longo ha emesso – ai sensi dell’articolo 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza – una ordinanza con la quali si proibisce la circolazione ai veicoli adibiti allo spurgo di pozzi neri e condotte fognarie in ore serali e notturne, su tutto il…

Leggi tutto »