MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, sei goal al Casale in vista del big match contro il Piscopio – VIDEO

Il Nicotera liquida con un secco 6 a 0 la pratica Casale e rimane saldo al secondo posto a due punti dalla vetta occupata, come sempre, dal Piscopio vittorioso contro la Capistranese.

Sblocca il risultato di parità Giuseppe Mercuri. Al 20′, ennesimo capolavoro di Pasquale Megna su tiro da fuori. Inizia, quindi, lo show del bomber Filippo Rascaglia che sigla una tripletta. Splendida la rovesciata con la quale firma il suo 18esimo goal stagionale. Nei minuti finali va in rete anche Giuseppe Taccone, prodotto del vivaio nicoterese

L’incontro è stata, infatti, l’occasione per far giocare chi è stato poco utilizzato, fino ad oggi, da mister Sandro Campisi. Fra questi esordio in Terza categoria anche per il giovane Alessandro Cannizzaro.

Ora spazio al recupero contro il Jonadi previsto per mercoledì 14 in attesa del big match di domenica 18 contro la prima della classe, il Piscopio.

 

GOAL RASCAGLIA

GOAL RASCAGLIA Filippo Rascaglia Papix

Pubblicato da ASD Nicotera 2017 su domenica 11 marzo 2018

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

Ancora una grande prova dell’Asd nel campionato di Terza categoria, girone G che registra l’ennesima vittoria del Nicotera per 3 a 1 inflitta, a Fabrizia, alla squadra di casa, la Real Fabriziese. Subito in vantaggio il Nicotera con Clemente Desiderato lesto ad insaccare un cross dalla destra di Viola. Pareggio…

Leggi tutto »

Limbadi, alunni e docenti della Media rivivono la “Magna Grecia”

Fortemente voluto dal dirigente scolastico Marisa Piro, si è svolto, presso tutte le scuole appartenenti all’Istituto Omnicomprensivo “Bruno Vinci” di Nicotera, il progetto “Magna Grecia”. Anche alunni e docenti della scuola Secondaria di I grado di Limbadi, sono stati coinvolti  nel percorso di riscoperta e valorizzazione del patrimonio culturale magnogreco, con la…

Leggi tutto »