MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, sei goal al Casale in vista del big match contro il Piscopio – VIDEO

Il Nicotera liquida con un secco 6 a 0 la pratica Casale e rimane saldo al secondo posto a due punti dalla vetta occupata, come sempre, dal Piscopio vittorioso contro la Capistranese.

Sblocca il risultato di parità Giuseppe Mercuri. Al 20′, ennesimo capolavoro di Pasquale Megna su tiro da fuori. Inizia, quindi, lo show del bomber Filippo Rascaglia che sigla una tripletta. Splendida la rovesciata con la quale firma il suo 18esimo goal stagionale. Nei minuti finali va in rete anche Giuseppe Taccone, prodotto del vivaio nicoterese

L’incontro è stata, infatti, l’occasione per far giocare chi è stato poco utilizzato, fino ad oggi, da mister Sandro Campisi. Fra questi esordio in Terza categoria anche per il giovane Alessandro Cannizzaro.

Ora spazio al recupero contro il Jonadi previsto per mercoledì 14 in attesa del big match di domenica 18 contro la prima della classe, il Piscopio.

 

GOAL RASCAGLIA

GOAL RASCAGLIA Filippo Rascaglia Papix

Pubblicato da ASD Nicotera 2017 su domenica 11 marzo 2018

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incontro a Vibo sul tema “La Tonnara di Bivona, valorizzazione e fruizione nell’ambito dei poli museali e culturali”.

Si terrà a Vibo – il 16 giugno alle ore 15.00 – presso l’Auditorium “già deposito dei sugheri” dello complesso architettonico della Tonnara di Bivona, un interessante convegno che mira ad avviare un percorso di valorizzazzione di questo sito caro all’immaginario collettivo dei vibonesi. Inoltre, fino al 16 giugno, dalle ore…

Leggi tutto »

Festival “Leggere&Scrivere” molto positivo il bilancio della sesta edizione. La soddisfazione di Floriani e Marzano.

Un indubbio succeso – l’ennesimo a essere sinceri – per il Festival “Leggere&Scrivere” la cui sesta edizione si è chiusa ieri e che ormai non solosi proietta come evento culturale di livello regionale ma si è interfacciato quest’anno con altre realtà di altre regioni italiane grazie ad una equiè molto…

Leggi tutto »