MediterraneiNews.it

Vibo valentia: il vento della crisi scuote la maggioranza.

Com’era ampiamente previsto la crisi politica che sta investendo l’amministrazione comunale vibonese guidata dal sindaco Elio Costa si sta palesando in tutta la sua gravità, dopo la “frattura” che si aperta con il gruppo di consiglieri che si riconosce nelle posizioni del presidente del consiglio comunale Stefano Soriano.

Una carica che lo stesso Luciano si era detto pronto a lasciare.

Dopo le dimissioni dell’assessore all’ambiente Giuseppe Russo dovrebbero infatti seguire in tempi brevi anche quelle dell’assessore Lorenza Scrugli.

Dopo l’addio del gruppo che fa capo allo stesso Luciano quindi i numeri in consiglio comunale si fanno davvero problematici per il primo cittadino.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mongiana, quattro persone denunciate per taglio abusivo di alberi

Sono quattro le persone  denunciate dai Carabinieri forestale di Serra San Bruno per violazioni alla normativa idrogeologica e paesaggistico-ambientale. I militari hanno svolto due distinte operazioni nei territori di Simbario e Gerocarne, in zone gravate da vincoli. A Simbario, in località Trainaro, i Carabinieri hanno verificato l’abbattimento abusivo di 76 piante…

Leggi tutto »

Mangialavori nominato vicecoordinatore regionale di Forza Italia.

Dopo essere stato costretto ad abbandonare il seggio in consiglio regionale dove gli è subentrata Wanda Ferro in molti avevavo auspicato un segnale di attenzione dei vertici del partito verso il coordinatore provinciale di Forza Italia Vibo Valentia Giuseppe Mangialavori. Qualche giorno fa quel segnale è arrivato e Giuseppe Mangialavori è stato…

Leggi tutto »