MediterraneiNews.it

Vice segretario PD, Martina. Il sol dell’avvenir?

Pino Macino, da Pupari & Pupi

La Baracca la dirige Martina…il Vice segretario. Martina è persona pacata e gentile.Non ha l’aspetto di un leader…e certo non reca carisma alcuno.Ma questo non vuol dir niente…con i risultati portati dai leaders carismatici che hanno rotto tutto.Nulla di nuovo in questa Direzione nazionale post-renziana ancora comandata a bacchetta da Renzi. Si starà all’opposizione..dicono. Vedremo gli sviluppi e le necessità.Ma ad occhio e croce non c’è ancora volontà di discutere sulle cause della sconfitta. Poco male. In tutta Italia quanti si riconoscono nel centro sinistra – che abbiano una tessera  non ha importanza- stanno dando vita ad incontri ed a discussioni.Sera di Sabato ci incontreremo a Palmi presso la Società Operaia. Partire da dove siamo venuti non potrà che dare una boccata di aria fresca.E se si parte con la passione che non ha età….da qualche parte si ritroverà il Sol dell’Avvenir.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo, affondo di Russo (PD): “La luna di miele della maggioranza con la città è finita”.

“La maggioranza diserta ancora una volta i lavori del consiglio comunale in prima convocazione. Non è una notizia che i vari gruppi, a sostegno dell’attuale sindaco, attendono il rimpasto della giunta per occupare qualche poltrona in più, tenendo sotto ricatto il sindaco. Chi paga le conseguenze le difficoltà di questa…

Leggi tutto »

Etna…Stromboli…parenti ed amici…

Pino Macino, Pupari & Pupi. Un Grande Fratello che ci sovrasta. Anche quando non lo vediamo…Lui c’è…ma quando decide di mostrarsi, noi Calabresi che percorriamo da  Nord a Sud l’ultimo tratto dell’Autostrada che porta a Reggio…lo vediamo bello e maestoso, elegante e superbo come nessun vulcano sarà mai. E’ l’Etna….

Leggi tutto »