MediterraneiNews.it

Vice segretario PD, Martina. Il sol dell’avvenir?

Pino Macino, da Pupari & Pupi

La Baracca la dirige Martina…il Vice segretario. Martina è persona pacata e gentile.Non ha l’aspetto di un leader…e certo non reca carisma alcuno.Ma questo non vuol dir niente…con i risultati portati dai leaders carismatici che hanno rotto tutto.Nulla di nuovo in questa Direzione nazionale post-renziana ancora comandata a bacchetta da Renzi. Si starà all’opposizione..dicono. Vedremo gli sviluppi e le necessità.Ma ad occhio e croce non c’è ancora volontà di discutere sulle cause della sconfitta. Poco male. In tutta Italia quanti si riconoscono nel centro sinistra – che abbiano una tessera  non ha importanza- stanno dando vita ad incontri ed a discussioni.Sera di Sabato ci incontreremo a Palmi presso la Società Operaia. Partire da dove siamo venuti non potrà che dare una boccata di aria fresca.E se si parte con la passione che non ha età….da qualche parte si ritroverà il Sol dell’Avvenir.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Quirinale pensaci tu …ai due statisti.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Inizieranno  le consultazioni di Mattarella per la possibile formazione del Governo. I DUE STATISTI  Salvini e Di Maio sono in piena confusione…non hanno certezze se non quelle della propaganda parolaia e ciascuno si affida ad immagini per il consenso. Salvini ostenta la coroncina del…

Leggi tutto »

Guerriglia contro “l’illuminato” Brumotti e la troupe di “Striscia la notizia”. La mafia del quartiere Zen di Palermo, continua a “marcare” il suo territorio

Una azione di guerriglia ieri pomeriggio intorno alle ore 16.00 a Palermo con il lancio, dai tetti dei palazzi, di un blocco di cemento e un colpo di pistola che ha perforato la portiera dell’auto aziendale blindata con dentro Vittorio Brumotti e la troupe di “Striscia la Notizia”. Sono stati aggrediti durante…

Leggi tutto »