Appello della Ssd Nicotera Calcio: “Domenica tutti allo stadio per il big-match per la testa della classifica. “Serve anche il calore dei tifosi”.

Nessun commento Share:

Domenica tutti allo stadio “Ciccio Lapia”, il piccolo “tempio” del calcio nicoterese dove sono cresciuti nell’amore verso questo sport, intere generazioni di nicoteresi.

E’ questo l’appello che fa la Ssd Nicotera Calcio – un appello che non potevano non raccogliere non solo perchè gli atleti tengono in alto il buon nome della città e perchè il nostro giornale è lo sponsor della squadra – ma anche perchè si tratta veramente di un appuntamento agonistico molto importante. I nostri ragazzi si scontreranno infatti con il Piscopio. Si tratta non di una partita qualsiasi ma del match più importante della stagione. In ballo c’è il primato in classifica.

Per questo la squadra ci ha fatto pervenire un appello. Domenica allo stadio servono dunque anche i tifosi per sostenere i nostri ragazzi. L’appuntamento è alle ore 15.00

E su questo permetteci una piccola riflessione. Sentiamo spesso dire dai soliti disfattisti e imboscati che il paese è morto. Non si capisce allora come mai riescano a continuare a morire, quando tutto, attorno a noi è in movimento e in fermento.  Si sentono poi molte persone lamentarsi che in questo paese non si fa mai niente o peggio che non c’è niente da fare, quando invece…………. c’è da fare tutto quello che non c’è.

Ecco sicuramente qualcuno ora dirà che queste son cose secondarie ma noi diciamo che andare a sostenere i nostri atleti forse potrà essere anche secondario ma è anche un piccolo atto d’amore verso la nostra città e verso una squadra che senza chiedere niente a nessuno allena e fa trascorrere ore liete a tanti ragazzi nicoteresi. E a queste latitudini non è poco……

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Manuel Reggio (Pd) sfida il Movimento 5 Stelle. Sul reddito di cittadinanza devono passare dalle parole ai fatti.

Next Article

Calabria: il 17 marzo si vota per l’Autorità idrica regionale.

You may also like