MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: dal 25 marzo, i mercatini in Piazza della Repubblica.

Interessante e lodevole iniziativa quella messa in campo dall’assessorato al turismo e allo spettacolo di Pizzo Calabro.

Da domenica 25 marzo infatti e per tutte le domeniche e festivi fino a fiune giugno nel “salotto buono” della città, la centralissima “Piazza della Repubblica” si terranno dei mercatini di artigianato, hobbistica, antiquariato, creatività e prodotti tipici.

Chiunque volesse prenotare uno spazio espositivo può contattare il seguente numero 333.3968042.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il CeSNi (Centro Studi Nicoterese) a Oliverio: “Un percorso culturale tra i comuni dove si tengono processioni in mare con statue della Madonna”.

Un “percorso storico-culturale e un coordinamento intercomunale per la valorizzazione degli eventi religiosi caratterizzati da processioni con statue della Madonna che si svolgono in mare” con l’obiettivo primario di chiedere alla Regione Calabria, un riconoscimento ad hoc di questi riti che per la loro peculiarità, genesi storica e bellezza fanno parte del patrimonio…

Leggi tutto »

Pizzo calabro tra le mete da visitare secondo il sito online della rivista Marieclaire.

“Rivoluzione Calabria: e anche le spiagge di Pizzo Calabro diventano Place to be dell’estate”. E’ questo il titolo dell’articolo pubblicato ieri, sul sito online della rivista Marieclaire.it, una delle testate di informazione più importanti nei settori della moda, della bellezza, delle tendenze, e dei viaggi. Una costola multimediale del notissimo…

Leggi tutto »