MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: dal 25 marzo, i mercatini in Piazza della Repubblica.

Interessante e lodevole iniziativa quella messa in campo dall’assessorato al turismo e allo spettacolo di Pizzo Calabro.

Da domenica 25 marzo infatti e per tutte le domeniche e festivi fino a fiune giugno nel “salotto buono” della città, la centralissima “Piazza della Repubblica” si terranno dei mercatini di artigianato, hobbistica, antiquariato, creatività e prodotti tipici.

Chiunque volesse prenotare uno spazio espositivo può contattare il seguente numero 333.3968042.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Callipo (Pizzo): «Col ministero vagliate tutte le possibilità, ma il G7 degli Interni non si farà qui».

Il G7 degli Affari interni non si farà in Calabria. A comunicarlo è il sindaco di Pizzo, Gianluca Callipo, che ieri sera ha avuto un lungo confronto telefonico con il prefetto Mario Morcone, capo di gabinetto del ministro degli Interni, Marco Minniti. A escludere definitivamente la possibilità che l’importante vertice…

Leggi tutto »

Calabria: assegnate sette Bandiere Blu, due in più rispetto al 2016.

Sono in tutto 342 le spiagge italiane che hanno visto attribuirsi – da parte della Foundation for Environmental Education (FEE) – il prestigioso riconoscimento delle Bandiere blu. L’attribuizione avviene – lo ricordiamo – sulla base di 32 criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio (dalla depurazione delle acque alla gestione dei…

Leggi tutto »