MediterraneiNews.it

Isola Capo Rizzuto (KR), furto alla biblioteca comunale: rinvenuta refurtiva, un arresto ed una persona denunciata

I Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, in seguito ad incessante attività investigativa circa il furto verificatosi, lo scorso 16 marzo, all’interno della biblioteca comunale “Centro Ceramidà”, hanno arrestato un 23enne, residente a Isola e denunciato, in stato di libertà, una donna 65enne.

In particolare,  in seguito a perquisizioni domiciliari, eseguite presso le rispettive loro abitazioni, è stata rinvenuta la quasi totalità delle refurtiva denunciata in occasione del suddetto furto, per un valore di circa ottomila euro che veniva restituita agli aventi diritto.
Inoltre, l’arrestato è stato trovato in possesso di cinque dosi di sostanza stupefacente, tipo marijuana, del peso complessivo di sei grammi circa, vari semi della stessa sostanza, due bilancini elettronici e materiale per il confezionamento. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incendio a Vibo valentia al piazzale delle ferrovie calabro lucane.

Un principio di incendio ha interessato questa mattina il piazzale delle ferrovie calabro lucane a Vibo valentia. Ma per fortuna, alcuni passanti hanno dato l’allarme evitando il peggio. Dalle prime ricostruzioni sembra che il principio d’incendio sia scaturito da un guasto al motore di uno degli automezzi parcheggiati nel piazzale in questione….

Leggi tutto »

Vibo Valentia, otto arresti per spaccio di droga

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Vibo Valentia hanno posto agli arresti domiciliari otto persone nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla locale Procura. Gli arrestati sono Giuseppe Mazzone, 49 anni, di San Calogero; Antonio Ventrice, 30 anni, di Pernocari di Rombiolo;…

Leggi tutto »