Isola Capo Rizzuto (KR), furto alla biblioteca comunale: rinvenuta refurtiva, un arresto ed una persona denunciata

Nessun commento Share:

I Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, in seguito ad incessante attività investigativa circa il furto verificatosi, lo scorso 16 marzo, all’interno della biblioteca comunale “Centro Ceramidà”, hanno arrestato un 23enne, residente a Isola e denunciato, in stato di libertà, una donna 65enne.

In particolare,  in seguito a perquisizioni domiciliari, eseguite presso le rispettive loro abitazioni, è stata rinvenuta la quasi totalità delle refurtiva denunciata in occasione del suddetto furto, per un valore di circa ottomila euro che veniva restituita agli aventi diritto.
Inoltre, l’arrestato è stato trovato in possesso di cinque dosi di sostanza stupefacente, tipo marijuana, del peso complessivo di sei grammi circa, vari semi della stessa sostanza, due bilancini elettronici e materiale per il confezionamento. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ecco gli ultimi provvedimenti assunti dalla giunta regionale.

Next Article

Meteo: domani allerta gialla anche in Calabria.

You may also like