MediterraneiNews.it

Meteo: domani allerta gialla anche in Calabria.

Allerta gialla domani in calabria per la nuova pertubazione di maltempo che ha investito la penisola. Allerta gialla anche su Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio, Basilicata, Puglia, Calabria, su gran parte della Sicilia e sui settori sud-occidentali della Sardegna. Allerta arancione invece sulla pianura emiliana centrale e gialla sui restanti settori dell’Emilia-Romagna.

La protezione civile prevede dalla tarda mattinata  precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, dapprima sulla Sicilia, in estensione a Lazio, settori appenninici di Abruzzo e Molise, Basilicata e Calabria.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, dopo l’alluvione la piccola Ginevra scrive ai Vigili del Fuoco – VIDEO

“Tu lo sai quanto sono bravi i tuoi ragazzi, vero? Altrimenti te lo dico io. Sono persone meravigliose, come il mio papà che quando mi guarda mi dice: “stai bene nuvoletta? Tutto bene?” Io adoro i Vigili del Fuoco e tu comandante non dimenticare di dirglielo e abbracciali tutti da…

Leggi tutto »

Il Governo scioglie per infiltrazioni mafiose cinque consigli comunali calabresi.

Il Consiglio dei ministri – su proposta del Ministro degli Interni Marco Minniti – ha deciso nella riunione odierna, di sciogliere, a norma dell’articolo 143 del Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali (TUEL), per “accertati condizionamenti da parte della criminalità organizzata”, cinque consigli comunali calabresi. Il più importante è sicuramente…

Leggi tutto »