Da Aprile un laboratorio di espressione teatrale per bambini al Sistema Bibliotecario Vibonese.

Nessun commento Share:

Nuova, interessante iniziativa del Sistema Bibliotecario Vibonese, il polo culturale di eccellenza diretto dal prof. Gilberto Floriani.

Sarà infatto realizzato un “laboratorio di espressione teatrale” inteso come un percorso dinamico, ludico e creativo che mira a stimolare il bambino, aiutandolo a conoscere ed elaborare i propri mezzi espressivi e che si concluderà con un saggio-spettacolo dei piccoli allievi.

Il programma del laboratorio prevede giochi alla scoperta di sè e degli altri, esercizi sulle emozioni e sull’improvvisazione e giochi di mimesi.

Le lezioni saranno fatte secondo il seguente calendario: a) primo gruppo – quello dei bambini dai 3 ai 5 anni – ogni lunedì dalle 16.30 alle 17.30; b) secondo gruppo quello dei bambini dai 6 ai 10 anni – ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.00.

Il laboratorio sarà attivo dal 9 aprile al 19 giugno. Il costo è di 25 euro ad allievo (20 per i possessori di Bibliocard). Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 marzo.

Per info contattare il 349/1590539 oppure sbvibonese.eventi@gmail.com.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Joppolo, i Carabinieri salgono in cattedra

Next Article

Domani a Santa Severina la presentazione dei lavori di restauro dei beni archivistici, bibliografici e artistici del Polo culturale integrato.

You may also like