MediterraneiNews.it

Volontà popolare secondo Gigetto Di Maio.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Simpatico Di Maio…ci fa sapere di avere assistito alla Messa Pasquale e che finalmente si riposa in famiglia. Bella foto diffusa….una tavola semplice e giustamente disordinata a fine pasto…. con le bottiglie di acqua minerale mezze piene e quelle del vino mezze vuote…o come volete…C’è voglia di normalità e la si vuole fare apparire facile e casalinga. Di Maio si riposa e fa sapere che riprenderà fiato perchè bisognerà fare il Governo, rispettando la volontà popolare. Giusto, Gigetto…hai ragione Gigino…ma non sarà facile e la volontà popolare non c’entra e non c’entrerà per nulla: si è espressa politicamente dando ai protagonisti misere percentuali che fanno di tutti i competitori forze minoritarie. Quindi…cortesemente….farai bene…Gigino carissimo … a darti da fare…ma quel che farai….che tu lo faccia a destra…a sinistra…al centro…in alto …in basso sarà  necessariamente un compromesso. Con la volontà popolare non c’entra  e non c’entrerà nulla. E’ l’arte della politica e del compromesso che bisognerà scomodare. Non si scappa. Si farà ? penso di sì perchè  troppi temono il ritorno alle urne. Ma dovremo chiamare le cose con il loro nome. La volontà popolare…allo stato è solo confusa ed incerta…e per una volta lasciamola stare. E Buona Pasqua…Gigetto…

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Botta e risposta tra la giunta regionale e l’eurodeputata grillina Ferrara.

Per il Dipartimento regionale “Programmazione nazionale e comunitaria”, “I dubbi sollevati dall’onorevole Laura Ferrara circa la mancata presentazione del rendiconto dei fondi europei non hanno fondamento. I documenti di chiusura dei programmi comunitari 2007/2013, con le relative domande di pagamento, sono stati trasmessi alla Commissione, tramite il sistema informativo comunitario,…

Leggi tutto »

Joppolo, il gruppo di maggioranza espelle Mimmo Taccone

Mimmo Taccone, il consigliere comunale che dopo la morte del boss Totò Riina, su Facebook, aveva chiesto un minuto di silenzio, è stato espulso dal gruppo consiliare di maggioranza “Insieme per Ricominciare”. “Nel confermare quanto già esternato in data 21 – affermano i componenti – e, successivamente, per come verbalizzato nella…

Leggi tutto »