MediterraneiNews.it

Volontà popolare secondo Gigetto Di Maio.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Simpatico Di Maio…ci fa sapere di avere assistito alla Messa Pasquale e che finalmente si riposa in famiglia. Bella foto diffusa….una tavola semplice e giustamente disordinata a fine pasto…. con le bottiglie di acqua minerale mezze piene e quelle del vino mezze vuote…o come volete…C’è voglia di normalità e la si vuole fare apparire facile e casalinga. Di Maio si riposa e fa sapere che riprenderà fiato perchè bisognerà fare il Governo, rispettando la volontà popolare. Giusto, Gigetto…hai ragione Gigino…ma non sarà facile e la volontà popolare non c’entra e non c’entrerà per nulla: si è espressa politicamente dando ai protagonisti misere percentuali che fanno di tutti i competitori forze minoritarie. Quindi…cortesemente….farai bene…Gigino carissimo … a darti da fare…ma quel che farai….che tu lo faccia a destra…a sinistra…al centro…in alto …in basso sarà  necessariamente un compromesso. Con la volontà popolare non c’entra  e non c’entrerà nulla. E’ l’arte della politica e del compromesso che bisognerà scomodare. Non si scappa. Si farà ? penso di sì perchè  troppi temono il ritorno alle urne. Ma dovremo chiamare le cose con il loro nome. La volontà popolare…allo stato è solo confusa ed incerta…e per una volta lasciamola stare. E Buona Pasqua…Gigetto…

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Alessandro Meluzzi lancia una ipotesi agghiacciante: “Cuore e fegato di Pamela mangiati in un rituale della mafia nigeriana?”.

L’ipotesi choc del professor Alessandro Meluzzi, sul corpo straziato della povera Pamela Mastropietro: il suo cuore e il suo fegato mangiati dagli spacciatori in un rituale della mafia nigeriana? Le indagini della procura di Macerata non sono chiuse, ma sostanzialmente sono finite. Sostiene la procura che ad uccidere Pamela è…

Leggi tutto »

I duellanti in politica…fanno i conti senza l’oste.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Fanno i conti senza l’oste. Curiosa Domenica  di questo primo caldo autunno. Il Berlusca…dimagrito ed in forma…parla a Fiuggi con sicurezza, appena appena appannata dalle conseguenze di quel brutto colpo  di “duomo di Milano” sferratogli da quel dimenticato mentecatto. Il Matteo Salvini , pensa…

Leggi tutto »