MediterraneiNews.it

Nicotera. Incidente in via Corte tra auto e moto con due feriti lievi.

Giornata domenicale con incidente a Nicotera in Via Coorte all’altezza dell’incrocio con Via Filippella. Una autovettura marca Matiz guidata da Francesca Papalia intorno alle ore 11.10 percorreva la salita di via corte nel mentre, sulla stessa direzione, seguivano in moto Roberto Perfidio e Chiara Morello che urtavano con l’autovettura sbalzando dalla moto e, nel cadere sull’asfalto, riportavano entrambi delle escoriazioni, ma nulla di grave è apparso ai soccorritori, rimanendo in attesa dei riscontri clinici del pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia.

Immediato è l’intervento del 118 che ha soccorso la ragazza che viaggiava in moto e, successivamente, è sopraggiunta una seconda ambulanza per soccorrere il motociclista che era alla guida. Gli occupanti dell’autovettura sono rimasti illesi.

Sul posto si sono recati prontamente i Carabinieri della locale stazione e il comandante dei Vigili Urbani.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, oggi due sbarchi di migranti

Due sbarchi di migranti sono avvenuti oggi in provincia di Reggio Calabria. Nel porto del capoluogo alle 7,30 è giunta la nave “Nos Prudence” di Medici senza frontiere con a bordo 649 migranti. Tra loro 63 donne e 4 bambini piccoli. I migranti sono stati soccorsi nel corso di 4 distinti…

Leggi tutto »

Tutti con Manuel… Grande partecipazione popolare. Nicotera dice no alla violenza.

Pino Macino, Pupari & Pupi Alle sei di sera a Nicotera il cielo va imbrunendo. Mi affaccio da quel lungo balcone sotto il Castello dei Ruffo… davanti a me  trecento Chilometri di coste calabrosiciliane e rimango incantato, ancora una volta stupito…perchè alla bellezza non si fa mai completamente abitudine: gli…

Leggi tutto »