MediterraneiNews.it

Nicotera. Incidente in via Corte tra auto e moto con due feriti lievi.

Giornata domenicale con incidente a Nicotera in Via Coorte all’altezza dell’incrocio con Via Filippella. Una autovettura marca Matiz guidata da Francesca Papalia intorno alle ore 11.10 percorreva la salita di via corte nel mentre, sulla stessa direzione, seguivano in moto Roberto Perfidio e Chiara Morello che urtavano con l’autovettura sbalzando dalla moto e, nel cadere sull’asfalto, riportavano entrambi delle escoriazioni, ma nulla di grave è apparso ai soccorritori, rimanendo in attesa dei riscontri clinici del pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia.

Immediato è l’intervento del 118 che ha soccorso la ragazza che viaggiava in moto e, successivamente, è sopraggiunta una seconda ambulanza per soccorrere il motociclista che era alla guida. Gli occupanti dell’autovettura sono rimasti illesi.

Sul posto si sono recati prontamente i Carabinieri della locale stazione e il comandante dei Vigili Urbani.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

In volo sulla città in elicottero per provare momenti di forte emozione nel giorno più bello della loro vita. Quei pochi minuti di intensa felicità vissuti dagli sposi si sono, però, trasformati in ore di grande preoccupazione per il sindaco Franco Pagano chiamato a chiarire nei dettagli l’evento e, soprattutto,…

Leggi tutto »

Tropea, servizio di largo raggio svolto dai carabinieri della Compagnia. Arrestato Francesco Andria

Questa sera, i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno effettuato un servizio di largo raggio nelle zone urbane e rurali di Tropea e della vicina Santa Domenica di Ricadi. Nel corso dello stesso, i militari hanno avviato due accertamenti agli esercizi pubblici, controllando 73 persone, 32 mezzi, nonché eseguendo diverse…

Leggi tutto »