MediterraneiNews.it

Nicotera. Incidente in via Corte tra auto e moto con due feriti lievi.

Giornata domenicale con incidente a Nicotera in Via Coorte all’altezza dell’incrocio con Via Filippella. Una autovettura marca Matiz guidata da Francesca Papalia intorno alle ore 11.10 percorreva la salita di via corte nel mentre, sulla stessa direzione, seguivano in moto Roberto Perfidio e Chiara Morello che urtavano con l’autovettura sbalzando dalla moto e, nel cadere sull’asfalto, riportavano entrambi delle escoriazioni, ma nulla di grave è apparso ai soccorritori, rimanendo in attesa dei riscontri clinici del pronto soccorso dell’ospedale di Vibo Valentia.

Immediato è l’intervento del 118 che ha soccorso la ragazza che viaggiava in moto e, successivamente, è sopraggiunta una seconda ambulanza per soccorrere il motociclista che era alla guida. Gli occupanti dell’autovettura sono rimasti illesi.

Sul posto si sono recati prontamente i Carabinieri della locale stazione e il comandante dei Vigili Urbani.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Roccella Jonica, arrestato 47enne per minaccia e danneggiamento

Tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica, in flagranza di reato, Mario Costantino, 47enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di P.S. e per minaccia e danneggiamento seguito da incendio. L’uomo, infatti, avrebbe incendiato un materasso sul terrazzo della propria…

Leggi tutto »

Nicotera, tutti in prima linea contro il mare sporco

Per potenziare la condotta che trasferisce i liquami fognari dell’intero territorio comunale al megadepuratore Iam di Gioia Tauro la Regione ha messo a disposizione dell’ente circa 400mila euro. La somma verrà utilizzata prima dell’estate per affrontare le non poche emergenze esistenti lungo il tracciato Nicotera Marina – fiume Mesima che…

Leggi tutto »