MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, manita al Filandari

Dopo la sosta per le festività pasquali ritorna in campo il Nicotera che ha ospitato al “Ciccio Lapa” il Filandari. Netta la superiorità territoriale dei ragazzi di mister Sandro Campisi che macinano gioco per tutti i 90 minuti e che si impongono per 5 a 0.
I padroni di casa vanno subito in gol con Giuseppe Mercuri che durante l’incontro firma una doppietta. Seguono i goal di Clemente Desiderato e Pasquale Megna. Come consuetudine, mister Campisi attua dei cambi per far giocare chi ha meno minutaggio. Entrano Cesare Corso, Francesco Di Bella, Giuseppe Taccone e Giuseppe Montuoro che si toglie anche lo sfizio di segnare. Debutto nel campionato di Terza Categoria del giovane Francesco La Ricca, classe 2002, prodotto del vivaio nicoterese.
Per l’occasione è stato premiato il portiere Carlo Stilo.
 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nubifragio a Nicotera e a Joppolo: situazione d’emergenza.

La terribile situazione in cui versano i centri urbani di Nicotera e Joppolo, si appalesa di ora in ora, come arrivano le notizie, mentre sono arrivati i soccorsi della Protezione civile che affiancano i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Una sessantina, gli interventi effettuati…

Leggi tutto »

Polizia di Stato in prima linea contro la violenza sulle donne.

San Valentino come tutti sanno è la festa degli innamorati: In Italia e nel mondo però, purtroppo, le cronache sono sempre più piene di episodi di violenze contro le donne spesso perpetrate proprio da coloro che a queste stesse donne avevano giurato eterno amore. Proprio per questo motivo le Questure…

Leggi tutto »