MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, manita al Filandari

Dopo la sosta per le festività pasquali ritorna in campo il Nicotera che ha ospitato al “Ciccio Lapa” il Filandari. Netta la superiorità territoriale dei ragazzi di mister Sandro Campisi che macinano gioco per tutti i 90 minuti e che si impongono per 5 a 0.
I padroni di casa vanno subito in gol con Giuseppe Mercuri che durante l’incontro firma una doppietta. Seguono i goal di Clemente Desiderato e Pasquale Megna. Come consuetudine, mister Campisi attua dei cambi per far giocare chi ha meno minutaggio. Entrano Cesare Corso, Francesco Di Bella, Giuseppe Taccone e Giuseppe Montuoro che si toglie anche lo sfizio di segnare. Debutto nel campionato di Terza Categoria del giovane Francesco La Ricca, classe 2002, prodotto del vivaio nicoterese.
Per l’occasione è stato premiato il portiere Carlo Stilo.
 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: medici e specialisti a confronto sui benefici della dieta mediterranea, presente il consigliere regionale Greco.

Come annunciato nei giorni scorsi, si è tenuto ieri, nella sala consiliare comunale, il convegno sul tema “Stile di vita sano e sviluppo sostenibile: un binomio inscindibile sulla Dieta mediterranea”. I lavori dell’importante e partecipata assise – coordinati dal giornalista Nicola Pirone – sono stati aperti dai saluti del dott….

Leggi tutto »

Avviata indagine per individuare eventuali criticità sulle strutture scolastiche.

Una relaziona corposa quella che gli ingegneri di “Sismlab” – un’azienda spin-off dell’Università della Calabria -hanno inviato nei giorni scorsi al comune di Vibo valentia che – a suo tempo – aveva dato a questi l’incarico di compiere una verifica sugli edifici scolastici della città capoluogo a seguito anche dell’allarme suscitato…

Leggi tutto »