MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, manita al Filandari

Dopo la sosta per le festività pasquali ritorna in campo il Nicotera che ha ospitato al “Ciccio Lapa” il Filandari. Netta la superiorità territoriale dei ragazzi di mister Sandro Campisi che macinano gioco per tutti i 90 minuti e che si impongono per 5 a 0.
I padroni di casa vanno subito in gol con Giuseppe Mercuri che durante l’incontro firma una doppietta. Seguono i goal di Clemente Desiderato e Pasquale Megna. Come consuetudine, mister Campisi attua dei cambi per far giocare chi ha meno minutaggio. Entrano Cesare Corso, Francesco Di Bella, Giuseppe Taccone e Giuseppe Montuoro che si toglie anche lo sfizio di segnare. Debutto nel campionato di Terza Categoria del giovane Francesco La Ricca, classe 2002, prodotto del vivaio nicoterese.
Per l’occasione è stato premiato il portiere Carlo Stilo.
 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Capria (Forza Italia) scrive al sindaco Costa.

Il coordinamento cittadino di Forza Italia, guidato da Giulio Capria, ha inviato al sindaco una lettera per “esprimere preoccupazione per la vicenda del disavanzo di bilancio di cui si fa tanto parlare in questi giorni” Forza Italia in pratica ha rivendicato la necessità che il primo cittadino metta al corrente…

Leggi tutto »

Nicotera: 180mila euro dalla Regione Calabria, per 30 ex percettori di mobilità in deroga.

Centottantamila euro. E’ questa la somma che il comune di Nicotera ha ottenuto – assieme ad altri comuni calabresi – dalla Regione Calabria partecipando alla “manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di ex percettori di…

Leggi tutto »