MediterraneiNews.it

Roccabernarda (KR), 71enne aggredisce un altro pensionato con un palo di legno. Arrestato

I Carabinieri della locale Stazione e del Norm, Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, hanno proceduto all’arresto per lesioni personali aggravate, di F. C., 71enne, rocchisano, pensionato, noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si è infatti reso responsabile di un’aggressione, mediante un palo di legno, ai danni di un altro pensionato. Il malcapitato colpito alla testa con un palo di legno della lunghezza di 1 metro e 80 centimetri, è stato trasportato dal personale del servizio 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.

L’arrestato è stato processato con rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Domani 15 gennaio 2017, il Movimento 14 luglio di Nicotera sarà ospite su Rai 1 nella trasmissione l’Arena di Giletti

Una trasmissione riparatrice? E’ probabile, attese le numerosissime lamentele da parte del Popolo di Nicotera e degli aderenti al Movimento 14 luglio. Saranno presenti in studio anche la cronista Enza Dell’Acqua del Quotidiano del Sud assistita dall’avvocatessa Lia Staropoli(*). Ancora una volta, la Dell’Acqua, pur non avendo mai fatto un’inchiesta…

Leggi tutto »

Omicidio nel vibonese.

Un morto e un altro gravemente ferito. E’ questo il triste bilancio di un nuovo episodio di sangue verificatosi nel vibonese e precisamente a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia, dove Mario Torchia – 60 anni, ufficiale giudiziario del luogo – sarebbe stato freddato a coltellate per essere intervenuto a…

Leggi tutto »