MediterraneiNews.it

Roccabernarda (KR), 71enne aggredisce un altro pensionato con un palo di legno. Arrestato

I Carabinieri della locale Stazione e del Norm, Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, hanno proceduto all’arresto per lesioni personali aggravate, di F. C., 71enne, rocchisano, pensionato, noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si è infatti reso responsabile di un’aggressione, mediante un palo di legno, ai danni di un altro pensionato. Il malcapitato colpito alla testa con un palo di legno della lunghezza di 1 metro e 80 centimetri, è stato trasportato dal personale del servizio 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.

L’arrestato è stato processato con rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Auto in fiamme a Filogaso.

Salgono a 17 i mezzi e le auto incendiate dall’inizio dell’anno nel Vibonese. L’ultimo episodio, è avvenuto all’alba, a Filogaso piccolo centro del comprensorio dell’Angitola,  dove un autovettura – in uso a D.M., 47 anni, operaio del luogo – è andata quasi del tutto distrutta a causa di un incendio. Sul posto…

Leggi tutto »

Mesoraca, i carabinieri forestali scoprono e sospendono il taglio furtivo di un bosco di leccio

I carabinieri forestali, nel corso di un controllo del territorio, in località Sant’Angelo del comune di Mesoraca, hanno notato che le matricine, le piante provenienti da seme che si preservano dal taglio nei boschi cedui perché favoriscano la disseminazione naturale, erano in numero minore e non conformi a quanto previsto dalle…

Leggi tutto »