MediterraneiNews.it

Roccabernarda (KR), 71enne aggredisce un altro pensionato con un palo di legno. Arrestato

I Carabinieri della locale Stazione e del Norm, Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, hanno proceduto all’arresto per lesioni personali aggravate, di F. C., 71enne, rocchisano, pensionato, noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si è infatti reso responsabile di un’aggressione, mediante un palo di legno, ai danni di un altro pensionato. Il malcapitato colpito alla testa con un palo di legno della lunghezza di 1 metro e 80 centimetri, è stato trasportato dal personale del servizio 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.

L’arrestato è stato processato con rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Come un funerale di Stato…Ciao Fabrizio. Ti sia lieve la terra.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Chiamiamo  gli avvenimenti con il loro nome.L’Italia è entrata in  lutto nazionale ed oggi per  Fabrizio Frizzi ci sono stati funerali di Stato. Nessuno li ha dichiarati ma tutti li abbiamo sentiti. Presidenti della Repubblica…in carica ed emeriti…Presidenti del Consiglio passati e futuri…moltitudini di…

Leggi tutto »

Vibonese, Carabinieri, Finanza, Capitaneria di Porto e Polizie Locali insieme contro la contraffazione e l’abusivismo commerciale

I militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia e gli agenti delle Polizie Locali dei vari comuni interessati, hanno posto in essere una massiccia serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale e della contraffazione così come fatto anche…

Leggi tutto »