MediterraneiNews.it

Nicotera marina: il 17 e il 18 aprile, al via le operazioni straordinarie di pulizia della rete di distribuzione idrica.

Il responsabile dell’area tecnica del Comune di Nicotera, arch. Bruno Toldo ha emanato un pubblico avviso per informare la cittadinanza che la Sorical provvederà a delle operazioni straordinarie di pulizia della rete di distribuzione idrica interna della frazione di Nicotera marina.

La stessa Sorical ha richiesto la collaborazione dei cittadini.

Le operazioni di pulizia si terranno martedì 17 ottobre e mercoledì 18, dalle ore 8 alle ore 16.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, tutti in prima linea contro il mare sporco

Per potenziare la condotta che trasferisce i liquami fognari dell’intero territorio comunale al megadepuratore Iam di Gioia Tauro la Regione ha messo a disposizione dell’ente circa 400mila euro. La somma verrà utilizzata prima dell’estate per affrontare le non poche emergenze esistenti lungo il tracciato Nicotera Marina – fiume Mesima che…

Leggi tutto »

Giovani per l’Europa, a Nicotera 25 studenti provenienti da Spagna, Finlandia, Romania e Irlanda

“Giovani per l’Europa”, l’organizzazione che da anni promuove e gestisce programmi di formazione ed istruzione, sia a livello europeo che internazionale, in questi giorni sta ospitando a Nicotera 25 ragazzi provenienti da Paesi come Spagna, Finlandia, Romania e Irlanda. I giovani provengono da istituti di formazione professionale che insieme all’associazione…

Leggi tutto »