MediterraneiNews.it

Nicotera marina: il 17 e il 18 aprile, al via le operazioni straordinarie di pulizia della rete di distribuzione idrica.

Il responsabile dell’area tecnica del Comune di Nicotera, arch. Bruno Toldo ha emanato un pubblico avviso per informare la cittadinanza che la Sorical provvederà a delle operazioni straordinarie di pulizia della rete di distribuzione idrica interna della frazione di Nicotera marina.

La stessa Sorical ha richiesto la collaborazione dei cittadini.

Le operazioni di pulizia si terranno martedì 17 ottobre e mercoledì 18, dalle ore 8 alle ore 16.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: aperte le iscrizioni all’Asilo Scardamaglia Longo.

La Scuola paritaria dell’infanzia Scardamaglia-Longo ha informato con un manifesto che si sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2018-2019. Il Nido – si ricorda – è rivolta a tutti i bambini da 3 a 36 mesi e si pone come obiettivo “quello di garantire la socializzazione e lo stimolo…

Leggi tutto »

Nicotera, denunciato titolare di circolo ricreativo in corso di apertura

Questa volta la Polizia municipale di Nicotera e la locale Stazione dei Carabinieri, insieme al personale dell’ufficio tecnico cittadino, ha relazionato e denunciato un residente del luogo, resosi responsabile della violazione degli  articoli 31 e 44 del Dpr 380/2001 (Testo Unico Edilizia) e 633 c.p., perché  occupando “sine titulo” la…

Leggi tutto »