MediterraneiNews.it

Calabria: il Pd procede spedito verso il congresso regionale.

La Direzione del Pd Calabria ha approvato, all’unanimità, la commissione che si occuperà del congresso.

Questi i membri: Giovanni Puccio, Valerio Donato, Enrico Caterino, Antonella Giuncata, Franco Laratta, Michele Drosi, Teresa Esposito, Franco De Luca, Ottavio Amaro, Fernando Caldiero, Cesare Marini, Mario Valente, Salvatore Perugini, Peppino Vallone, Giuseppe Terranova, Enzo Reda, Andrea Guccione.

Il congresso dovrebbe tenersi a metà giugno.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Callipo commenta l’esito del voto: «Premiato il lavoro fatto, ma il vero motore del cambiamento sono i cittadini di Pizzo» .

Primo commento del riconfermato sindaco di Pizzo calabro, Gianluca Callipo. dove la travolgente vittoria di stanotte. “Un risultato straordinario che esprime in maniera netta l’apprezzamento dei cittadini per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni e ribadisce la volontà della Città di voler andare avanti sulla strada della sua rinascita…

Leggi tutto »

Verrà istituzionalizzato il Premio a don Italo Calò.

“Abbiamo il dovere di alimentare la memoria e tramandare l’esempio di don Italo Calabrò. Il premio intitolato al sacerdote reggino verrà istituzionalizzato: il Consiglio regionale intende indicare agli studenti calabresi il modello pastorale e pedagogico di don Italo, che ha dedicato la propria vita ai giovani e agli ultimi”. Lo…

Leggi tutto »