MediterraneiNews.it

Cirò Marina e Isola Capo Rizzuto (KR), una denuncia e un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

A Cirò Marina, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 29enne, residente  in città dopo aver accertato che lo scorso 10 aprile, lo stesso aveva ceduto  0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ad un 40enne di Cirò Marina.

A Isola Capo Rizzuto, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 23enne, residente a Isola, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, occultata all’interno di una scatola di scarpe. L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato  sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Furbetti del cartellino alla Regione Calabria, 7 misure cautelari per dipendenti in servizio a Cosenza – VIDEO

I militari del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Cosenza, nell’ambito delle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Cosenza, hanno notificato 7 misure cautelari personali nei confronti di altrettanti dipendenti della Regione Calabria, indagati per truffa aggravata ai danni di Ente Pubblico. In particolare, i militari del Nucleo di Polizia…

Leggi tutto »

San Gregorio d’Ippona: un chilo di marijuana in un abitazione.

E’ stato un cane dei carabinieri a scovare durate una perquisizione in un abitazione di San Gregorio d’Ippona quasi un chilo di marijuana, già suddivisa in dosi. I carabinieri della Stazione di San Gregorio, diretti dal maresciallo Fabio Salvatore, hanno così contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio a…

Leggi tutto »