MediterraneiNews.it

Cirò Marina e Isola Capo Rizzuto (KR), una denuncia e un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

A Cirò Marina, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 29enne, residente  in città dopo aver accertato che lo scorso 10 aprile, lo stesso aveva ceduto  0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ad un 40enne di Cirò Marina.

A Isola Capo Rizzuto, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 23enne, residente a Isola, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, occultata all’interno di una scatola di scarpe. L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato  sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibonese, sequestrati dalle Fiamme Gialle oltre 21 mila prodotti illegali, denunciati 10 soggetti, segnalate 11 persone per abusivismo commerciale

Questi i risultati conseguiti all’esito dei controlli svolti dalle Fiamme Gialle vibonesi nell’ambito di uno specifico dispositivo operativo predisposto dal Comando Provinciale di Vibo Valentia per il contrasto dei fenomeni della contraffazione, dell’abusivismo commerciale, delle violazioni in materia di sicurezza dei prodotti e tutela del “Made in Italy”. L’attività di…

Leggi tutto »

Attentato a Barcelona…tra i morti ricordiamo gli italiani Bruno e Luca

Pino Macino, da Pupari & Pupi Non c’è logica, non c’è razionalità nel fanatismo religioso o ideologico. C’è solo la consapevolezza del dolore che potrà provocare …e della folle conclusione che più grande sarà quel dolore, maggiore sarà il merito accordato dal padrone delle loro illusioni. E la messa  in…

Leggi tutto »