MediterraneiNews.it

Cirò Marina e Isola Capo Rizzuto (KR), una denuncia e un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

A Cirò Marina, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 29enne, residente  in città dopo aver accertato che lo scorso 10 aprile, lo stesso aveva ceduto  0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ad un 40enne di Cirò Marina.

A Isola Capo Rizzuto, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 23enne, residente a Isola, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, occultata all’interno di una scatola di scarpe. L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato  sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cropani, arrestati 2 fratelli per aver investito con l’auto e picchiato un uomo

Hanno rispettivamente 24 e 28 anni i due fratelli arrestati e posti ai domiciliari, a Cropani, dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina con l’accusa di lesioni. Secondo gli investigatori, i due, nella notte, avrebbero  investito con la loro auto per futili motivi un vigile del fuoco e con l’aiuto dello…

Leggi tutto »

Crisi Mediorientale e venti di guerra. Una analisi vista dalla parte di Israele, vera vittima sacrificale?

“Accadeva in questo mese di aprile, 72 anni fa a Berlino, nel 1945, che Adolf Hitler scrisse il suo testamento finale in cui ha predetto che ci sarebbe voluto un paio di secoli prima che  l’antisemitismo potesse tornare. Naturalmente ci sono voluti molto meno di un paio di secoli. Ma…

Leggi tutto »