MediterraneiNews.it

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

Ancora una grande prova dell’Asd nel campionato di Terza categoria, girone G che registra l’ennesima vittoria del Nicotera per 3 a 1 inflitta, a Fabrizia, alla squadra di casa, la Real Fabriziese.

Subito in vantaggio il Nicotera con Clemente Desiderato lesto ad insaccare un cross dalla destra di Viola.
Pareggio su un dubbio calcio di punizione concesso alla Real Fabrizia dall’arbitro Mazza che Cirillo con un pregevole sinistro insacca all’incrocio dei pali sulla sinistra di Corigliano.

Nel secondo tempo raddoppia Desiderato lanciato in contropiede. Terzo goal di Peppe Pò su calcio di rigore.

Perde, intanto, punti la seconda della classe, il Piscopio che viene fermato sul pareggio dal Filandari. Il Nicotera allunga di 3 punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I ragazzi del servizio civile nazionale daranno vita alla “Briscolata 2017”.

La Briscola è un popolare gioco di carte. Avente radici o in Francia o nei Paesi Bassi di fine Cinquecento, arrivato nella penisola grazie ai francesi stessi, ha nel frattempo subito variazioni così profonde da poter essere considerato un gioco di origine italiana. La teoria sull’origine francese sembra la più plausibile in quanto, etimologicamente, la parola Briscola sembrerebbe…

Leggi tutto »

Emergenza idrica: sei mesi di lotta. Intervenga Oliverio.

Era la mattina del 14 luglio scorso quando, un lungo corteo di auto strombazzanti svenne visto dirigersi verso il palazzo municipale. Qualcuno pensò si trattasse di un matrimonio. Era invece l’inizio di una protesta – condotta sempre in maniera rigorosamente pacifica – sopratutto contro il problema dell’acqua sporca che fuoriusciva…

Leggi tutto »