MediterraneiNews.it

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

Ancora una grande prova dell’Asd nel campionato di Terza categoria, girone G che registra l’ennesima vittoria del Nicotera per 3 a 1 inflitta, a Fabrizia, alla squadra di casa, la Real Fabriziese.

Subito in vantaggio il Nicotera con Clemente Desiderato lesto ad insaccare un cross dalla destra di Viola.
Pareggio su un dubbio calcio di punizione concesso alla Real Fabrizia dall’arbitro Mazza che Cirillo con un pregevole sinistro insacca all’incrocio dei pali sulla sinistra di Corigliano.

Nel secondo tempo raddoppia Desiderato lanciato in contropiede. Terzo goal di Peppe Pò su calcio di rigore.

Perde, intanto, punti la seconda della classe, il Piscopio che viene fermato sul pareggio dal Filandari. Il Nicotera allunga di 3 punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: grande successo per la prima serata del Taranta Festival e della Sagra Regionale della Dieta mediterranea e dell’emigrante.

La nuova edizione del “Taranta Festival” si è aperta ieri sera nel cuore del centro storico nicoterese, tra il suggestivo affaccio posto ai piedi del settecentesco Castello Ruffo – dove si è tenuta la sesta edizione della concomitante “Sagra regionale della dieta mediterranea e dell’emigrante” – e la centralissima Piazza…

Leggi tutto »

Ecco i punti salienti del progettato sevizio di raccolta differenziata dei rifiuti.

Orari. I servizi di raccolta previsto dal servizio, dovranno essere espletati, di norma, dalle ore 4:00 alle ore 10:00, dal lunedì al sabato. Faranno eccezione i servizi di raccolta porta a porta esclusivamente dedicati alle utenze non domestiche, per i quali saranno previsti orari specifici. Ritiro dei rifiuti. Per il ritiro…

Leggi tutto »