MediterraneiNews.it

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

Ancora una grande prova dell’Asd nel campionato di Terza categoria, girone G che registra l’ennesima vittoria del Nicotera per 3 a 1 inflitta, a Fabrizia, alla squadra di casa, la Real Fabriziese.

Subito in vantaggio il Nicotera con Clemente Desiderato lesto ad insaccare un cross dalla destra di Viola.
Pareggio su un dubbio calcio di punizione concesso alla Real Fabrizia dall’arbitro Mazza che Cirillo con un pregevole sinistro insacca all’incrocio dei pali sulla sinistra di Corigliano.

Nel secondo tempo raddoppia Desiderato lanciato in contropiede. Terzo goal di Peppe Pò su calcio di rigore.

Perde, intanto, punti la seconda della classe, il Piscopio che viene fermato sul pareggio dal Filandari. Il Nicotera allunga di 3 punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, dopo l’incidente in moto rimane la prognosi riservata per il 14enne

Sarebbero ancora in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri per cercare di capire la dinamica del grave incidente che ha coinvolto, sulla strada provinciale 29 Nicotera-Vibo Valentia, due minorenni nicoteresi in sella ad una moto da cross, nel tardo pomeriggio di lunedì, in prossimità del cimitero della cittadina tirrenica….

Leggi tutto »

Asd Nicotera, un punto che fa perdere la vetta

Non è andata oltre il il 2 a 2 la squadra di mister Sandro Campisi a Gerocarne e torna a casa con un solo punto che costa alla squadra del presidente Mario Solano la vetta della classifica di Terza Categoria, girone G. Il Piscopio, infatti, esce vittorioso dal confronto con…

Leggi tutto »