MediterraneiNews.it

Vibo valentia: il prossimo 20 aprile “l’Alternanza Day promosso dalla Camera di Commercio.

Venerdì 20 Aprile alle ore 11.00, al 1° Piano del Complesso Valentianum, la Camera di Commercio di Vibo valentia proporrà il cosidetto “alternanza Day ” – Nuove iniziative in tema di Alternanza Scuola Lavoro e di Orientamento al mercato del lavoro- I servizi per le imprese e le scuole delle Camere di Commercio.

I lavori avranno inizio con i saluti istituzionali di Antonello Catania Vice Presidente Camera di Commercio di Vibo valentia e di Maria Falbo Ufficio Scolastico Regionale Referente territoriale dell’ASL e saranno introdotti da Donatella Romeo Segretario Generale Camera di Commercio di Vibo Valentia.

A seguire gli interventi dell’ing. Giuseppe Tramontana (Infocamere) sul tema “Le nuove funzionalità del RASL”, del Dr. Maurizio Caruso Frezza e della Dr.ssa Ornella Ortona (Funzionari C.C.I.A.A) sul tema “Collaborazione scuola impresa: nuovi modelli di percorsi ASL” – “Orientata Tour i nuovi servizi della Camera di Commercio” – “-Bando Voucher odalità procedurali e benefici” e “Premio Storie di Alternanza 2018”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea, dal Sert al supermercato per rubare alcoolici. Arrestato un pluripregiudicato di Cessaniti

A Santa Domenica di Ricadi, all’interno di un supermercato della zona, è stato notato un uomo che si aggirava con diverse bottiglie di liquore. Invece di andare alla cassa a pagare, l’uomo ha preso direttamente la via dell’uscita. Visto dal titolare, è stato dapprima inseguito e poi, una volta raggiunto,…

Leggi tutto »

La settimana degli studenti 3.0 al Liceo “Capialbi” di Vibo valentia con un ricco ciclo di incontri e conferenze.

Ha preso il via ieri, 8 gennaio e proseguirà fino al 12 la settimana degli studenti 3.0 al Liceo “Capialbi” di Vibo valentia, con un cartellone ricco di iniziative e di incontri che si terrano sia nell’Aula magna dell’Istituto che presso la biblioteca comunale. Il primo si è tenuto ieri sul…

Leggi tutto »