MediterraneiNews.it

Vibo valentia: il prossimo 20 aprile “l’Alternanza Day promosso dalla Camera di Commercio.

Venerdì 20 Aprile alle ore 11.00, al 1° Piano del Complesso Valentianum, la Camera di Commercio di Vibo valentia proporrà il cosidetto “alternanza Day ” – Nuove iniziative in tema di Alternanza Scuola Lavoro e di Orientamento al mercato del lavoro- I servizi per le imprese e le scuole delle Camere di Commercio.

I lavori avranno inizio con i saluti istituzionali di Antonello Catania Vice Presidente Camera di Commercio di Vibo valentia e di Maria Falbo Ufficio Scolastico Regionale Referente territoriale dell’ASL e saranno introdotti da Donatella Romeo Segretario Generale Camera di Commercio di Vibo Valentia.

A seguire gli interventi dell’ing. Giuseppe Tramontana (Infocamere) sul tema “Le nuove funzionalità del RASL”, del Dr. Maurizio Caruso Frezza e della Dr.ssa Ornella Ortona (Funzionari C.C.I.A.A) sul tema “Collaborazione scuola impresa: nuovi modelli di percorsi ASL” – “Orientata Tour i nuovi servizi della Camera di Commercio” – “-Bando Voucher odalità procedurali e benefici” e “Premio Storie di Alternanza 2018”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Franco Gabrielli sarà insignito del premio Convitto Gaetano Filangieri.

Sarà  Franco Gabrielli, Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza ad essere insignito, il 28 giugno prossimo, del premio Convitto Gaetano Filangieri giunto alla 6^ edizione. L’istituzione del Premio, ideato dal Rettore, Alberto Capria, è dettata dalla ferma convinzione, condivisa da tutte le componenti scolastiche del Convitto Nazionale di Stato,…

Leggi tutto »

Calabria – solo 9 comuni su 405 hanno avviato l’azione di accertamento delle “infedeltà fiscali”.

Sono solo il 2.2% del totale – in pratica 9 su 405 – i comuni calabresi che hanno avviato l’azione di accertamento delle “infedeltà fiscali” – quattro in provincia di Cosenza; uno in quella di Crotone; tre nel territorio della provincia di Reggio Calabria e 1 in quella di Vibo Valentia. Lo…

Leggi tutto »