MediterraneiNews.it

Vibo valentia: il prossimo 20 aprile “l’Alternanza Day promosso dalla Camera di Commercio.

Venerdì 20 Aprile alle ore 11.00, al 1° Piano del Complesso Valentianum, la Camera di Commercio di Vibo valentia proporrà il cosidetto “alternanza Day ” – Nuove iniziative in tema di Alternanza Scuola Lavoro e di Orientamento al mercato del lavoro- I servizi per le imprese e le scuole delle Camere di Commercio.

I lavori avranno inizio con i saluti istituzionali di Antonello Catania Vice Presidente Camera di Commercio di Vibo valentia e di Maria Falbo Ufficio Scolastico Regionale Referente territoriale dell’ASL e saranno introdotti da Donatella Romeo Segretario Generale Camera di Commercio di Vibo Valentia.

A seguire gli interventi dell’ing. Giuseppe Tramontana (Infocamere) sul tema “Le nuove funzionalità del RASL”, del Dr. Maurizio Caruso Frezza e della Dr.ssa Ornella Ortona (Funzionari C.C.I.A.A) sul tema “Collaborazione scuola impresa: nuovi modelli di percorsi ASL” – “Orientata Tour i nuovi servizi della Camera di Commercio” – “-Bando Voucher odalità procedurali e benefici” e “Premio Storie di Alternanza 2018”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Dibattito al Liceo galluppi sull’inclusione dei soggetti neuro-diversi.

Su iniziativa del Club Unesco di Tropea, dell’associazione di Famiglie ed amici di persone con disturbi dello spettro dell’autismo” Io autentico” e dell’associazione azionale dei genitori soggetti autistici (Angsa) e in collaborazione con l’Istituto superiore di Tropea, si terrà domani – presso l’aula Mnemosyne del Liceo classico “P. Galluppi” di Tropea – un…

Leggi tutto »

Addio, Stefania. Prima c’era più luce nel cielo di Rombiolo

L’Arpacal chiamata in causa dalle tante morti per tumore su tutto il territorio comunale, aveva condotto un’accurata indagine per cercare di individuare le eventuali cause di un fenomeno allarmante. I risultati non alimentavano le preoccupazioni; intanto in paese la gente continua a morire. L’ultimo caso, quello di Stefania Restuccia, ha…

Leggi tutto »