Limbadi: 25 Aprile in fattoria tra asini e piante di ulivo. L’idea di “Frantoio Mafrica”.

Nessun commento Share:

Un modo innovativo di coniugare ambiente e amore per gli animali. E’ la pensata di Frantoio Mafrica, azienda limbadese che si distingue per la promozione di olio e che ha ideato per il prossimo 25 aprile “una giornata in fattoria con i bambini per regalarsi la gioia di vederli interagire con gli animali, lasciarli sfogare tra gli alberi di ulivo e prendere contatto con la natura per una boccata infrasettimanale di puro ossigeno ed allegria”.

I partecupanti potranno per l’occasione – si legge nell’annuncio dato sui social – “conoscere, accudire e prendere contatto con cavalli, pony e tenerissimi asini: un’emozionante attività di relazione e cura dell’asino, preziosissimo quadrupede utilizzato anche per esperienza terapeutiche”.

Per chiedere il programma e prenotare basta contattare il seguente indirizzo e-mail: info@olomafrica.com; tel. 0963.85479 WhatsApp 339.6331749. Prevista la possibilità di pernottamento previa disponibilità posti. Costo € 29 adulto – € 25 bambino (pranzo compreso).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Collassa a Vibo il controsoffitto del nuovo palazzo di giustizia. Aperta indagine perchè forse “incollato con la sputazza”

Next Article

Il consiglio regionale approva la legge antindrangheta”. La soddisfazione di Oliverio.

You may also like