MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: tavola rotonda dell’ANCRI, il prossimo 20 Aprile, sul tema: “Il cavaliere nella quotidianità”.

L’Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica (ANCRI) – sezione di Vibo valentia, in collaborazione con la comunità parrocchiale del Duomo di San Giorgio di Pizzo Calabro e con il patrocinio dell’amministrazione comunale napitina, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Giorgio martire, protettore dei cavalieri del suddetto sodalizio, organizza una tavola rotonda che si terrà il prossimo 20 aprile, al Castello Murat, a partire dalle ore 19, sul tema: “Il cavaliere nella quotidianità”.

Ad introdurre i lavori, sarà il presidente dell’ANCRI vibonese, Gaetano Paduano.

A seguire i saluti di Don Pasquale Rosano, Parroco del Duomo di San Giorgio, del sindaco della città Gianluca Callipo e del dirigente della polizia stradale di Vibo valentia e socio ANCRI, Pasquale Ciocca e del Vicario del Questore e socio ANCRI, Giovanni Marziano.

Relazioneranno poi ai presenti l’ufficiale dell’Arma dei Carabinieri e socio ANCRI, Cosimo Sframeli e il giornalista e sociologo vibonese Maurizio Bonanno.

L’interessante appuntamento, sarà seguito da un cena di beneficenza, in favore della Conferenza di San Vincenzo De Paoli.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Calabria ancora una volta protagonista a “L’Artigianato in Fiera”.

Calabria ancora protagonista in una grande vetrina, la 22esima edizione de L’Artigiano in Fiera, la mostra mercato delle arti e dei mestieri che ha aperto oggi i battenti a Rho, un evento capace di attirare oltre un milione e mezzo di visitatori. E la Regione Calabria – guidata dal Presidente Mario…

Leggi tutto »

Si chiama “Io Sono Originale” il road show che toccherà 15 città italiane dal nord al sud del Paese. Un interessante iniziativa – si apprende dal sito dell’Adiconsum – “proposta dal Ministero dello Sviluppo economico, Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – UIBM realizzata in collaborazione con le associazioni dei consumatori, che…

Leggi tutto »