Tropea: il 20 Aprile iniziativa sul tema “Le città in Calabria, un progetto per il futuro”.

Nessun commento Share:

“Le città in Calabria, un progetto per il futuro”: è questo il titolo dell’iniziativa in programma venerdì prossimo 20 aprile, ore 9.00 – 13,30, a Tropea, Palazzo Santa Chiara. Si tratta della undicesima tappa del percorso di avvicinamento all’VIII Congresso Nazionale degli Architetti italiani che si terrà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, dal 5 al 7 luglio prossimi”.

Ad annunciarlo è stato il presidente della Findazione dell’Ordine provinciale degli architetti dott. Fabio Foti.

“La tappa calabrese – scrive Foti – si concentrerà sulle trasformazioni del territorio e delle città, a livello europeo, nazionale e calabrese. Verranno anche illustrati alcuni dati di una ricerca che è stata commissionata dal Consiglio Nazionale al Cresme che si concentrerà sulla situazione economica della Calabria. Una bella occasione per continuare a parlare e riflettere sulle città del futuro”.

Saranno presenti all’iniziativa: l’intero Consiglio Nazionale Architetti, i Consigli degli Ordini delle cinque province calabresi; sono stati invitati a partecipare gli iscritti, i neo eletti parlamentari, rappresentanti politici e istituzionali della Regione, Sindaci, Amministratori, professionisti e associazioni.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria: oltre 25mila presenze per i vini della nostra terra al Vinitaly 2018 di Verona.

Next Article

Silipo (Casa comerci) al Vinitaly 2018: “Il vino, arte della natura e natura nell’arte”

You may also like