Vibo Marina: evento di solidarietà per il 35enne soveratese affetto da una grave malattia.

Nessun commento Share:

Importante momento di solidarietà quello che si svolgerà domani a Vibo marina a favore di Orlando Fratto il 35enne di Soverato affetto da sarcoma, una aggressiva forma tumorale. Un male da cui potrebbe guarire solo con un tecnica innovativa ma costosa (300mila euro) di un chirurgo di origini giapponesi che vive e opera negli Stati Uniti, Kato Tomoaki.

Così domani a partire dalle ore 16.30 a Piazza Satriani l’associazione Onlus “Orlando il guerriero”, in collaborazione con il comitato cittadino “Attivamente”, daranno vita ad una serie di attività per raccogliere da inviare al giovane e alla sua famiglia.

Si parte alle 16.30 con la sagra del dolce. A seguire, alle 17.00, lo spettacolo di illusionismo di Massimo Cappuccio. In seguito, alle ore 18.00 uno spettacolo di bolle giganti con l’associazione culturale “Il cerchio magico”. Alle 19.00 sarà poi la volta di uno spettacolo di ballo con i ragazzi della “Skorpion ASD”. A seguire una riffa con in palio del pesce fresco offerto dalla ditta “Marepesca Ceravolo”.

La kermesse sarà poi animata: dallo spettacolo di Felice Napoleone “Music e Art”, dai “Giganti di Vibo marina” di Francesco Maisano, da “Minnie e Topolino” di Ylenia Lo Schiavo e Katia Zaccaria e dal “Parco giochi gonfiabile e Art Air Stylist – Crudolandia” di Salvatore e Maria Crudo.

Sarà inoltre presente la poetessa e scrittrice Giusy Staropoli Calafati che presenterà il suo libro “Natuzza Evolo. Due chiacchere con Maria”.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dopo l’assise di Tropea, Foti (Fondazione Ordine degli architetti vibonesi) interviene su sviluppo, lavoro e governance del territorio.

Next Article

Pizzo Calabro: al Castello Murat, la riunione della Giunta Regionale del CONI.

You may also like