MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, risultato tennistico contro il Paravati

Vittoria senza storia per l’Asd Nicotera che si impone sul Paravati con un netto 7 a 1 mantenendo i tre punti di distanza dalla seconda della classe, il Piscopio, vittoriosa sulla Real Fabriziese per 5 a 0.

La squadra nicoterese con pregevoli geometrie in campo ha mandato in gol tre volte Filippo Rascaglia e due sia Valerio Viola che Giuseppe Mercuri.

Una superiorità della squadra di mister Sandro Campisi  mai stata messa in discussione. Ora, il Nicotera guarda alla trasferta del 29 in casa del San Nicola da Crissa.

Per l’occasione è stato premiato Pasquale Megna. Prosegue, infatti, l’iniziativa voluta dal vice presidente Manco.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le confezioni natalizie della Callipo arricchite dai disegni del ceramista Montesanti.

Coniugare l’arte con i prodotti di una delle aziende più antiche e prestigiose del vibonese. E’ quello che è riuscito alla Callipo – azienda leader nella lavorazione del tonno e di altri prodotti – che ha ideato delle simpatiche confezioni regalo per le prossime feste natalizie. Le confezioni in questione…

Leggi tutto »

Nuova pertubazione in arrivo sulla nostra regione.

Sarà un San Valentino all’insegna dei rigori dell’inverno. A dirlo oltre che i siti meto anche il Dipartimento della Protezione Civile. Una vasta perturbazione di origine atlantica interesserà infatti il Sud Italia portando già da stasera precipitazioni, anche  a carattere temporalesco, associate ad una intensificazione dei venti. L’avviso diramato dal…

Leggi tutto »