MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, risultato tennistico contro il Paravati

Vittoria senza storia per l’Asd Nicotera che si impone sul Paravati con un netto 7 a 1 mantenendo i tre punti di distanza dalla seconda della classe, il Piscopio, vittoriosa sulla Real Fabriziese per 5 a 0.

La squadra nicoterese con pregevoli geometrie in campo ha mandato in gol tre volte Filippo Rascaglia e due sia Valerio Viola che Giuseppe Mercuri.

Una superiorità della squadra di mister Sandro Campisi  mai stata messa in discussione. Ora, il Nicotera guarda alla trasferta del 29 in casa del San Nicola da Crissa.

Per l’occasione è stato premiato Pasquale Megna. Prosegue, infatti, l’iniziativa voluta dal vice presidente Manco.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

“Stato assente al Sud”, sui fatti di Limbadi interviene alla Camera la deputata calabrese Dalila Nesci (M5S). Per domenica organizzata una seduta straordinaria del consiglio comunale – VIDEO

“La cappa della ‘ndrangheta al Sud è fortissima, è una cappa culturale. All’emancipazione da queste dinamiche terribili deve compartecipare l’Italia tutta e in primis noi parlamentari e le Istituzioni che devono dare una risposta solida a questi accadimenti”. Esordisce così l’onorevole Dalila Nesci (M5S) nel suo intervento di circa due minuti…

Leggi tutto »

E’ morto l’ex prefetto Marcello Palmieri originario di Riccia in provincia di Campobasso. Da circa due anni lottava contro un male incurabile alla cui aggressività si è arreso lo scorso 15 marzo. Lascia la moglie Annamaria ed i figli Antonella, Francesca e Piergiorgio nel più grande sconforto. Durante la sua…

Leggi tutto »