MediterraneiNews.it

Scuola, rinviata la data della prova preselettiva del concorso per dirigenti scolastici

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di oggi l’avviso del Miur che dispone il rinvio della pubblicazione dei quesiti e del diario della prova preselettiva del corso-concorso nazionale, per titoli ed esami, per il reclutamento di dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche statali.

La pubblicazione dei quesiti, prevista per l’8 maggio, è stata rinviata al 27 giugno 2018. La prova preselettiva, prevista per il 29 maggio, è stata rinviata al 23 luglio 2018.

L’elenco delle sedi dove sarà effettuata la prova preselettiva, l’indicazione della destinazione dei candidati (distribuiti, ove possibile, nella regione di residenza in ordine alfabetico) e le ulteriori istruzioni operative saranno comunicati entro il 6 luglio tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Re Vittorio Emanuele III. Il rientro in Italia della salma dove riposerà accanto alla Regina Elena.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Nella mia Città – Gioia Tauro – c’è una centralissima via intitolata al Re Vittorio Emanuele III… e così un’altra che ricorda la Regina Elena…ed ancora la Principessa Mafalda etc.  E’ perchè l’Italia è stata una Monarchia…poco da ridire. Ma ora il rientro in…

Leggi tutto »

Cisl scuola e Gilda unams fanno chiarezza sul concorso IdR

“A fronte di una campagna di disinformazione avviata sui social da parte di associazioni non rappresentative e di gruppi di insegnanti di religione poco informati sull’attività svolta in questi mesi dalle organizzazioni sindacali rappresentative (Cisl Scuola, Snals e Fgu/Snadir) al tavolo di confronto con il Miur sulla procedura di assunzione…

Leggi tutto »